Pierpaolo Pretelli-Giulia Salemi, il clamoroso annuncio: fan sorpresi

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sorprendono i loro fan con un annuncio incredibile: la rivelazione dell’ex concorrente del Grande Fratello

Pierpaolo Pretelli è uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico dei social: il suo account vanta ben 601mila followers. Il nativo di Maratea è stato Velino per ‘Striscia la notizia’ in coppia con Elia Fongaro, ha preso parte a ‘Uomini e Donne’ nel ruolo di corteggiatore e ha partecipato al ‘Grande Fratello Vip’ agguantando un incredibile secondo posto. Pierpaolo è stato anche un tentatore a ‘Temptation Island’.

Nella casa più spiata d’Italia, il 30enne ha conosciuto Giulia Salemi: i due si sono fidanzati e continuano a stare insieme anche dopo l’esperienza nel ‘Grande Fratello’. Nonostante qualche rumors decisamente negativo, la coppia è decisamente affiatata e Pierpaolo ha deciso di fare un annuncio che ha sorpreso tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Tommaso Zorzi a sorpresa svela che trasmissione condurrà in Tv prossimamente 

Pierpaolo Pretelli-Giulia Salemi: l’annuncio sorprende tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pierpaolo (@p

ierpaolopretelliofficial)

LEGGI ANCHE –> Rosalinda Cannavò, dal Gf Vip in procura: il motivo 

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sono sentimentalmente legati durante la quinta edizione del ‘Grande Fratello Vip’. I due sono innamoratissimi e hanno già smentito tutti i rumors che puntavano su una rottura immediata dopo l’esperienza nella Casa. La loro storia sta per vivere una nuova e incredibile svolta.

Il 30enne ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Radio Smeraldo’ in cui ha lasciato intendere che è tutto pronto per la convivenza. “Piano piano penseremo alla convivenza“. Il classe 1990 ha elogiato la sua nuova fidanzata. “Mi sta facendo provare delle emozioni che penso di aver vissuto soltanto una volta nella mia vita. Sono innamorato e di questo ne vado fiero”, ha detto il nativo di Maratea.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Pretelli ha avuto un figlio di nome Leonoardo dalla sua ex compagna Ariadna Romero. L’ex Velino condivide anche scatti dolcissimi sui social.

Impostazioni privacy