Stefania Orlando, rivelazioni su Maria Teresa Ruta: gelo tra le due?

Stefania Orlando ha svelato come si sono evoluti i rapporti con Maria Teresa Ruta dopo la fine del GF Vip. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Dopo la fine del Grande Fratello Vip, Stefania Orlando è ritornata a commentare il suo rapporto con Maria Teresa Ruta. Le due dopo l’uscita dalla casa più spiata d’Italia non si sono più sentite. Ora il pubblico si chiede se ci sia stato un confronto tra le due.

Ma è stato confermato silenzio totale tra la Orlando e la Ruta. Neanche lo smartphone ha spezzato il gelo. Stefania ha raccontato di desiderare una pausa. Ma sembra che nessuna delle due donne abbia sentito il bisogno di confrontarsi.

“Non ho nulla contro di lei. Ci risentiremo in un momento in cui saremo più serene e predisposte“, ha commentato la Orlando.

LEGGI ANCHE > Stefania Orlando, in diretta Instagram: “Non è così facile”

Stefania Orlando rivela le ragioni della rimozione di un commento sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

LEGGI ANCHE > Stefania Orlando, in pelle è una tigre sensuale: mai vista così – FOTO

Stefania ha conquistato il terzo post sul podio del GF vip. E’ stato il suo carattere forte e deciso a conquistare il pubblico. Oltre ai rapporti con la Ruta, la Orlando è ritornata a parlare di due concorrenti. Si tratta della coppia Pretelli e Salemi. Stefania aveva scritto un commento sotto una loro foto condivisa sui social che poi aveva rimosso dopo l’intervista a Verissimo.

Una decisione che la showgirl ha preso in quanto dopo quel commento numerosi hater si sono scagliati contro di lei. “Disperata perché non riuscivo più a usare il telefono visto che le notifiche lo avevano impallato, ho deciso di toglierlo. Adesso ho sempre paura di commentare”, le parole di Stefania.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Intanto su Instagram ha intrattenuto il pubblico con una diretta realizzata insieme alla Gregoraci. Le due ex GF si sono confrontate ricordando i momenti più divertenti nella casa. Non è mancato poi Francesco Oppini che si è aggiunto nella live.

Impostazioni privacy