Tommaso Zorzi, il gesto bellissimo ma viene criticato, la reazione è sconvolgente

Tommaso Zorzi è stato preso di mira dal web: il vincitore del Gf, che ha scelto di devolvere l’intero montepremi in beneficenza, sta ricevendo pesanti accuse

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Non c’è pace per il vincitore del Grande Fratello Vip, le cui azioni non passano inosservate e vengono ogni volta sottoposte al giudizio severo del web. Tommaso Zorzi, a fronte di un montepremi di 100.000 euro, ha scelto di devolvere l’intera cifra in beneficenza, nonostante il regolamento prevedesse che lui ne dovesse donare solo 50.000.

Una decisione che è stata molto apprezzata dagli utenti che lo seguono, ma anche molto criticata. Gli haters, infatti, si sono scagliati contro l’influencer, accusandolo di aver compiuto un simile gesto solo per notorietà. “Voi mi credereste se vi dicessi che c’è una polemica sul fatto che ho donato l’intero montepremi in beneficenza?“, ha esordito Tommaso nelle Instagram stories, non mancando di replicare alle accuse ricevute.

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, Tommaso si scaglia contro il gruppo: fuori onda pazzesco

Tommaso Zorzi, polemica sulla beneficenza: la reazione inaspettata

Tommaso Zorzi beneficenza
Haters contro Tommaso Zorzi (foto da Instagram)

LEGGI ANCHE —> Tommaso Zorzi contro Gregoraci, Oppini e Orlando: “Con me avete chiuso”

La vera beneficenza si fa in silenzio“, “Pubblicità, quando fai opere di bene non lo dici“, “Stratega“: questi sono solo alcuni dei commenti che Tommaso Zorzi ha ricevuto tramite Instagram Direct. L’influencer, che non sembrava affatto sorpreso delle parole degli haters, ha replicato loro in totale serenità.

Quando dissi che se una persona ti vuole dare contro ti criticherà anche se fai un gesto di bene, è esattamente questo…“, ha detto Zorzi, subito dopo aver postato uno screenshot delle accuse dei fan. Tuttavia, al netto delle critiche, ci sono anche moltissimi fan che si sono dimostrati solidali con Tommaso.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Pensa al tuo percorso in televisione, non dare importanza agli haters“: questo il consiglio di un utente sotto ad una foto. Senza dubbio, date le premesse, l’influencer ha la strada spianata in questo senso, essendo le sue doti state notate anche dalla redazione dell’Isola dei Famosi.

Impostazioni privacy