Amici 20, chi è Aka7even: vita, carriera e nome vero dell’allievo

Amici 20, chi è Aka7even: vita, carriera e nome vero dell’allievo. Stiamo parlando di uno dei protagonisti dell’edizione in corso del programma di Maria De Filippi

Aka7even è uno degli allievi più amati dell’edizione in corso di Amici di Maria De Filippi. Nella scuola ha fatto una crescita incredibile, era soltanto un ragazzino e ora sta diventando un giovane talento che sta conquistando sempre di più il pubblico italiano. Questa sera lo vedremo al serale insieme a tutti i suoi compagni di viaggio, pronto a contendersi insieme a loro la vittoria del programma.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi

Amici 20, chi è Aka7even

Aka7even è anto il 23 ottobre 2000 a Vico Equense in provincia di Napoli, dove ha vissuto insieme ai suoi quattro fratelli e i suoi genitori. Suo padre era un DJ e gli ha trasmesso la passione per la musica fin da piccolo. Aka7even è un cantautore e la musica è sempre stata la sua vita a cui si dedica quotidianamente cantando, scrivendo e anche producendo. Si è sempre definito un artista stiloso, unico, variabile e black, molto loquace ed estroverso. Il primo inedito si intitola Torre Effeil ed è uscito nel 2019, ma nella scuola ha inciso “Mi manchi”, una canzone che sta riscuotendo un grandissimo successo e ispirata alla storia d’amore nata nel programma tra lui e la ballerina Martina.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

A proposito della sua vita sentimentale, nella scuola ha conosciuto Martina e si è follemente innamorato. Tra alti e bassi, stanno ancora insieme.

Impostazioni privacy