Le ”Cuccarisa” pronte per Amici: il look è perfetto – FOTO

Arisa e Lorella Cuccarini infiammano lo studio di Amici: pazzesche! Le due insegnanti si preparano a questa lunga avventura con il serale del programma tanto atteso

Arisa striscia notizia vergogna
Arisa (Getty Images)

Arisa e Lorella Cuccarini sono due insegnanti della scuola di Amici di Maria De Filippi quest’anno. Entrambe famose per essere molto buone e poco severe con i loro ragazzi, ma più materne, questa sera si preparano a difendere a spada tratta i loro talenti per portarli fino alla fine. Nella scuola tra di loro è nata una bella amicizia, pur passando poco tempo insieme perché una è insegnante di ballo e l’altra insegnante di canto, ma ora sono state unite nella stessa squadra per il serale.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi

Arisa e Lorella Cuccarini bellissime per la prima puntata del serale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un p ost con  diviso da Ar isa (@ar isamusic)

Sia Arisa che Lorella hanno trovato qualcuno che nella scuola le da filo da torcere. Arisa deve avere a che fare con Rudy Zerbi, suo collega di canto, che boccia tutti i cantanti che piacciono a lei e questo li porta continuamente a discutere durante le puntate. Lorella invece deve avere a che fare con la furia di Alessandra Celentano, e anche stasera tra le due è scoppiata una lite a causa di una esibizione che Alessandra ha voluto proporre alle ballerine Serena e Rosa che sono impegnate in una sfida.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Lorella Cuccarini
L a sh ow girl Lor ella Cucca rini (In  stagram)

Ci hanno provato ma Alessandra e Lorella non riescono proprio ad andare d’accordo da quando è cominciata questa edizione del programma. Sono molto diverse e hanno dei metodi di insegnamento che non potrebbero essere più differenti di così.

Impostazioni privacy