Belen e Cecilia Rodriguez scatenano l’ira dei fan: “Questo non dovevate farlo”

Belen e Cecilia Rodriguez hanno scatenato l’ira dei fan a causa di alcune immagini pubblicate su Instagra Stories.  E’ polemica

Belen e Cecilia Rodriguez polemica compleanno
Belen e Cecilia Rodriguez – GettyImages

Non è passata nemmeno una settimana e già Belen Rodriguez torna a far parlare di sè in maniera prorompente. La show girl argentina è stata sulla bocca di tutti per aver dato scandalo nell’ultima puntata di C’è Posta per te, sabato 13 Marzo. E’ apparsa con un vestito color carne, accollato ma trasperente, che però faceva intravedere le sue forme generose mentre si dimenava davanti alle telecamere.. Ha suscitato sgomento da parte del pubblico ma  soprattutto ilarità della comica Luciana Littizzetto, presente anche lei come ospite.

Dopo poco tempo, è già invischiata in una nuova polemica. Questa volta non è sola. Compagna di “malefatte” è la sorella minore, Cecilia Rodriguez. Che hanno combinato le golden sisters per suscitare l’ira dei fan?

LEGGI ANCHE –> Amici di Maria De Filippi, Tommaso Zorzi con lei: arriva la risposta ufficiale

Belen e Cecilia Rodriguez: è polemica. Cosa hanno fatto

Belen e Cecilia Rodriguez polemica compleanno
Cecilia Rodriguez – Instagram

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jasmine Carrisi, camicetta seducente con apertura spaziale: spettacolare – FOTO

Il 18 Marzo scorso Cecilia Rodriguez ha spento 31 candeline. Molti sono i fan che le hanno dedicato un pensiero, un affettuoso augurio e la sua bacheca Instagram è stata inondata di una miriade di emoji a forma di cuoricino rosso per attestare la stima nei suoi confronti.

Oltre questi a sentimenti positivi, un folto gruppo di hater non ha potuto fare a meno di notare e commentare un avvenimento. Le sorelle Rodriguez hanno pubblicato una serie di video su Instagram Stories con canti, balli, torta e festeggiamenti vari. Le due donne, però, risiedono in Lombardia, attualmente in zona rossa.

“È vietato in zona rossa, te ne freghi del Covid” – scrive qualcuno, e ancora: “Ve ne fregate del Covid, nel giorno della memoria delle vittime”. Un altro utente rincara la dose: “Noi a casa e voi festeggiate, ci avete deluso”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Belen e Cecilia Rodriguez polemica compleanno
Belen e Cecilia Rodriguez – Instagram

Nessuna delle due ha replicato. Solo Belen (in attesa della sua secondagenita con Antonino Spinalbese) ha scritto alla sorella queste parole: “Tanti auguri, patata mia. Per quanto sia stato un compleanno particolare, alla faccia del Covid, ballare abbiamo ballato lo stesso”.

 

Impostazioni privacy