Belen Rodriguez e Cecilia, due sorelle, due outfit simili: i fan sono sconvolti da tutto questo – FOTO

Belen Rodriguez ha lasciato tutti a bocca aperta condividendo uno scatto mostruoso: lei e la sorella in intimo sono illegali. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez è la showgirl più amata dai telespettatori: l’argentina è dotata di una bellezza sconvolgente e di una sensualità clamorosa. L’argentina riesce sempre a catalizzare l’attenzione, qualsiasi cosa faccia. La scorsa settimana, ad esempio, fu ospite a ‘C’è posta per te’: il balletto sexy della nativa di Buenos Aires in cui muoveva il suo davanzale e le sue labbra con passione sta ancora facendo il giro del web.

Belen è incinta del nuovo compagno Antonio Spinalbese: la coppia ha postato diverse fotografie dell’ecografia strutturale. Le fotografie dell’esame erano davvero toccanti ed emozionanti. La showgirl è sinceramente in splendida forma e sta incantando con scatti favolosi su Instagram. L’ultima foto apparsa online è semplicemente mostruosa: la 36enne è in intimo insieme alla sorella Cecilia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sara Croce, la doccia diventa un momento epico. Da lustrarsi gli occhi – FOTO

Belen Rodriguez e Cecilia mostruose: forme che esplodono

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara bella addormentata in intimo: “Svegliatemi quando finisce” FOTO

Belen ha una popolarità incredibile e seduce tutti con i suoi scatti mostruosi. Per chi non lo sapesse, l’argentina ha una sorella di nome Cecilia che è altrettanto bella ed esplosiva. Anche Chechu ha grandi numeri sui network e lascia spesso i followers a bocca aperta illuminando la scena con le sue fotografie da brividi.
L’ultimo scatto apparso sul profilo della showgirl e conduttrice è pazzesco. Belen e Cecilia indossano lo stesso intimo e mostrano i loro corpi mostruosi. La loro somiglianza è incredibile e sono entrambe due bombe sexy. Il seno di Belen è più in vista, mentre la piccola Rodriguez mostra meglio le strepitose gambe e parte del suo didietro.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen, qualche giorno fa, ha catturato l’attenzione dei suoi seguaci postando una foto spettacolare in cui mostrava a tutti il suo incredibile fisico: anche l’addome della classe 1984 è unico e inimitabile.

Impostazioni privacy