Canzone Segreta, Romina Power le parole di sfida a Barbara D’Urso

Accade durante lo show di “Canzone Segreta”: Romina Power sfida la condruttrice Barbara D’Urso punzecchiandola in diretta televisiva.

canzone segreta Barbara D'Urso Romina
Barbara D’Urso (Getty Images)

Nel corso dell’ultima emozionante puntata di “Canzone Segreta”, il nuovo show televisivo condotto dalla poliedrica artista partenopea, Serena Rossi, si sono presentati sul palcoscenico una serie di celebrità notevolmente apprezzate dal pubblico. Iniziando con l’apparizione del cantante naturalizzato britannico e di fama mondiale, Mika, fino ad arrivare ad un mero simbolo di italianità, personificato questa volta nella maestosa figura di Romina Power. Ed è stato proprio in quel momento che un’insolita frecciatina pronunciata dall’artista canora di origini statunitensi ha spiazzato i suoi telespettatori.

Leggi anche —>>> Canzone Segreta, Ciro Ferrara e quell’emozionante racconto su Maradona

Canzone Segreta, Romina sfida Barbara D’Urso in diretta tv

Potrebbe interessarti anche —>>> Canzone Segreta, Mika emozionantissimo sul palco: che sorpresa!

Pare che alla base delle parole di sfida pronunciate da Romina nello show serale di Rai Uno rappresentino soltanto la punta dell’iceberg di una lunga storia fatta di incomprensioni e mancati apprezzamenti tra le due celebrità italiane. La cantante sessantanovenne, dopo essere entrata in studio, era in piacevole attesa delle sorprese realizzate da altri esponenti  del mondo dello spettacolo, tra cui l’attore Massimo Lopez e Tullio Solenghi.

Nel suo accomodarsi, sempre in attesa a mani giunte, l’atmosfera magica è stata interrotta  da una voce proveniente dal pubblico presente in sala. Allora, Romina, esuberante si è guardata intorno alla ricerca dell’anonimo interlocutore: “Chi è che parla?”, ha chiesto curiosa. Ma a scatenare inaspettatamente le risa del pubblico è stata la frase seguente e sempre da lei pronunciata. “Non vedo nulla con tutte queste luci tipo quelle di Barbara d’Urso. Ti accecano”, avrebbe esordito goliardicamente l’ex moglie di Al Bano, riferendosi senza ombra di dubbio alla celebre conduttrice Mediaset, Barbara d’Urso.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patty Paillette (@pattypaillette)

Un commento infine che non è di certo passato inosservato di fronte agli occhi dei telespettatori. E che ha creato una vera e propria bufera volta a scavare a ritroso nel passato di entrambe. Cosa avrà spinto Romina a sottolineare una volta per tutte  la sottile ostilità dettata dal tempo e dalle differenze caratteriali delle due dive del piccolo schermo italiano?

Impostazioni privacy