Claudia Ruggeri è sensuale con jeans e camicia in cucina-FOTO

La bella Ruggeri condivide una foto su instagram in cui appare bellissima e sensuale con indosso camicia e jeans

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

 Claudia Ruggeri è bellissima nella nuova foto condivisa su instagram, indossa camicia, canotta nera e jeans strappati. Nella didascalia scrive:”Primavera”. Nelle stories condivide momenti divertenti con il gruppo di lavoro mentre si preparano per la puntata. I siparietti dietro le quinte sono anche più divertenti a volte della puntata. Nelle stories appare anche Francesco Saverio Nozzolino, un personaggio molto divertente della tv, è stato più volte ospite da Barbara D’Urso.

LEGGI ANCHE>>>Elisa De Panicis: nel corpetto nude si sdraia sul cofano, è straordinaria – FOTO

Claudia Ruggeri e la posa sexy ad Avanti un altro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Barbara D’Urso colpita da Romina Power, frecciata epocale

La Ruggeri appare sensuale e magnifica in una posa sexy nello studio di Avanti un altro. Indossa un mini abito rosso aperto sul lato A che implode e con le gambe scoperte, indossa anche tacchi a spillo neri vertiginosi. I commenti degli utenti sono tantissimi, cuori ovunque e complimenti alla bella Miss Claudia. “Sei splendida”, “Bella e gnocca”, “è legale tutto ciò”. La Ruggeri ama il suo lavoro e lo fa capire, la diverte e la fa sentire bene. Anche se è molto seria nel suo ruolo, dietro le quinte gioca con i colleghi e scherza mentre viene preparata tra trucco e capelli. La Ruggeri è la più richiesta durante il programma di Bonolis per leggere le domande speciali.

La sua bellezza e simpatia sono molto apprezzate dal pubblico sia femminile che maschile. La Ruggeri però non si occupa solamente del programma dove lavora ma studia anche neuroni della memoria e altri argomenti che riguardano il corpo umano. Quale sarà il motivo per cui studia questo argomento? Forse sta cercando di prendere un diploma o una laurea? Sarebbe davvero molto bello e le farebbe onore. Non sono poche le persone che in questo periodo di lockdown hanno deciso di investire il loro tempo nel studiare e prendersi una laurea.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

 Visto il tempo a disposizione pensare a migliorare il proprio futuro è una scelta molto giusta e ragionevole. A quanto pare la Ruggeri pensa al futuro, infondo non può fare la bella bonas per sempre. Prima o poi dovrà lasciare e fare altro e quindi si prepara.

Impostazioni privacy