Elisa De Panicis: nel corpetto nude si sdraia sul cofano, è straordinaria – FOTO

L’ultimo scatto dell’influencer Elisa De Panicis mozza il fiato dei suoi ammiratori, in corpetto nude sdraiata sul cofano: è straordinaria.

Elisa De Panicis nude straordinaria
Elisa De Panicis (Getty Images)

La magnetica modella ed influencer ventottenne, Elisa De Panicis Agnelli, dopo gli strascichi del successo riscosso nella appena conclusasi edizione del “Grande Fratello Vip“, ha deciso di tuffarsi in una nuova avventura dalle caratteristiche davvero entusiasmanti. Silenziosa e vestita come una dea Elisa pare trovarsi metaforicamente, almeno secondo il luogo prefissato da lei sui social, nella “Penthouse” del temuto ed altrettanto idealizzato Pablo Escobar. Scopriamone i dettagli.

Leggi anche —>>> Elisa De Panicis, sotto ha solo le calze, il fondoschiena è tutto di fuori – FOTO

Elisa De Panicis, corpetto nude ed auto da corsa: “un duo straordinario”

Potrebbe interessarti anche —>>> Elisa De Panicis si allaccia la scarpa e non si accorge che il vestito non la copre-FOTO

Falta muy poquito a mi nuevo tema…”, annuncia la nota influencer nella didascalia al suo ultimo scatto appena pubblicato sulla dashboard di Instagram. Ovvero: “Manca poco al mio nuovo single ⚡️🎶🥰”, un trionfo musicale che non ammette la sua attesa. “Non vedo l’ora di farvelo ascoltare 🎶⚡️💓“, continuerà in seguito suscitando la più calorosa curiosità nei suoi ascoltatori.

Ed è nell’anticipare questa sua creazione che Elisa si mostrerà in tutta la sua bellezza vestendo un corpetto nude e scintillante che lascia senza fiato i suoi fan già dal primo sguardo. In una posa accomodante su di una veloce auto da corsa di colore rosa sancisce il suo ritorno sul panorama musicale.

 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Ed è dopo essersi trovata volontariamente in un sensuale bilico, sulle più che celebri note dei Negramaro di “tra santi e falsi dei“, che Elisa riceverà una lunga schiera di complimenti da parte dei suoi fedeli ammiratori al suo ultimissimo contenuto social: “❤️hermosa guapa te quiero“, diranno alcuni oppure: “Straordinaria bellezza 🔥👏“.

Impostazioni privacy