Ferragnez, Leone non ne può più di… e Fedez sembra rattristato

I Ferragnez sono la famiglia più seguita ed amata del web. Il piccolo Leone, figlio di Chiara Ferragni e Fedez, è una vera star.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Il piccolo Leone, conosciuto da tutti semplicemente come Leo, è il primogenito di Chiara Ferragni e Fedez. L’influencer più famosa al mondo ed il rapper postano spesso su Instagram diversi momenti della loro giornata, soprattutto in compagnia del piccolo Leo.

Chiara nel suo ultimo post ha pubblicato un video in cui Leone gioca sereno con papà Fedez, felici si scontrano a colpi di joystick, vediamo padre e figlio che lottano con dei piccoli robot telecomandati. Pugnetto dopo pugnetto il palloncino di Leone cade e Fedez vince.

Leone non è molto felice del game over e brontolando si allontana gettando la spugna. Fedez, all’apparenza dispiaciuto, cerca di consolare il piccolo sconsolato.

LEGGI ANCHE —-> Ancora una delusione per Gemma, il suo cuore non troverà mai pace

Il piccolo Leone ha compito tre anni, Ferragnez in festa!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

LEGGI ANCHE —-> Claudia Ruggeri, la camicetta è sbottonata e non è facile non guardare li, proprio “Bonas” – FOTO

Tre candeline sulla torta del primogenito di Chiara Ferragni e Fedez, il cucciolo biondo ha festeggiato solo con mamma e papà, causa covid-19, una mega torta e tanti palloncini colorati hanno rallegrato la giornata.

“Tanti auguri all’amore della nostra vita, ti amiamo all’infinito, su tre, è il secondo che fai in lockdown” scherza Fedez, postando un pensiero proprio su questo tema: “Spero che tutti i bambini possano tornare il prima possibile a riscoprire la socialità che questo periodo gli sta portando via“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Un compleanno sicuramente speciale quello di Leone, così com’è speciale l’amore che Chiara e Fedez nutrono per il loro cucciolotto biondo. La famiglia è in attesa della secondogenita V, manca veramente poco al lieto evento. Tutti i fan sono con il fiato sospeso.

Impostazioni privacy