Laura Cremaschi fa scintille: bikini esplosivo scopre curve da capogiro – FOTO

Laura Cremaschi ha postato uno scatto su Instagram in bikini. Il fisico mozzafiato conquista i fan lasciandoli senza fiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Laura Cremaschi dà il buongiorno ai fan con uno scatto sensuale. Su Instagram ha condiviso un selfie mozzafiato. Si tratta di uno scatto allo specchio in cui mostra tutta la sua bellezza. Indosso solo un bikini verde dalla fantasia leopardata. In pochi minuti è subito boom di like e commenti. “Buongiorno bellissima”, le parole che si ripetono sotto il post.

La showgirl è seguitissima sui social. E’ un milione il numero di follower che ogni giorno la seguono con costanza e affetto.  I fan vengono intrattenuti dalle foto della bellissima Laura. Scatti di vita personale e professionale in cui  si mostra sempre bellissima. Profondi occhi azzurri, capelli biondi, sorriso luminoso. Il tutto accompagnato da una fisico atletico  dalle curve mozzafiato.

LEGGI ANCHE > Laura Cremaschi, bellezza “working in progress” con la piastra: che splendore – FOTO

Laura Cremaschi: la “regina del web”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

LEGGI ANCHE > Laura Cremaschi a letto: la lingerie lascia poco all’immaginazione – FOTO

Laura una nota al pubblico per la sua attività di showgirl. E’ impegnata nel programma di Bonolis “Avanti un altro”. Il format di Mediaset, in onda tutti i giorni alle 18,45, è un game show. Qui la Cremaschi assume il ruolo di “regina del web”. Non è la prima volta per Laura nel programma.  In passato aveva partecipato al format in veste di Bonas.

Classe 1987, di Bergamo, da sempre Laura è stata affascinata al mondo dello spettacolo. Ha intrapreso la carriera di modella e showgirl. Oltre al programma di Bonalis ha partecipato a Temptation Island Vip. Attivissima sui social è diventata poi anche influencer. Accanto a questo percorso lavora nell’attività familiare dedicata al settore immobiliare.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Per quanto riguarda la vita sentimentale, Laura è stata più volte al centro del gossip. Dopo la relazione tormentata con l’imprenditore Andrea Perone, ex marito di Sabrina Ferilli, sembra che abbia avuto un flirt con il figlio di Bonolis.

Impostazioni privacy