Pio e Amedeo: “Il bambino di Belen non è tuo”, Stefano reagisce così

Per il debutto del serale di Amici sono stati invitati il duo comico Pio e Amedeo che hanno entusiasmato la platea con alcuni sfottò ai giudici presenti in studio

Amici serale Pio e Amedeo sfottò De Martino
Amici (screen video)

Quest’anno la formula del serale di Amici è alquanto inedita, a partire dalla partecipazione di ben 17 ragazzi in gara suddivisi in tre squadre capeggiate da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Arisa, ed infine Veronica Peparini con Anna Pettinelli. Quello che non cambia nel format però è la partecipazione di vari ospiti che animeranno la serata con sketch e momenti di allegria assicurata, sia per i ragazzi in studio che per i telespettatori a casa. È il caso della prima coppia di ospiti invitati da Maria De Filippi per inaugurare il talent che debutta con la sua ventesima edizione.

Parliamo del duo comico pugliese Pio e Amedeo, ormai coppia fissa di Amici da diverse stagioni. I due hanno colto l’occasione per promuovere il loro imminente programma “Felicissima sera” in onda dal 16 aprile su Canale Cinque.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici il serale, Emanuele Filiberto presentato così: la reazione di Maria

Pio e Amedeo si complimentano con De Martino per la imminente nuova paternità

Amici serale Pio e Amedeo sfottò De Martino
Pio e Amedeo (screen video)

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici di Maria De Filippi, Tommaso Zorzi con lei: arriva la risposta ufficiale

I comici iniziano il loro sketch facendo i complimenti a Maria che è la sola in Italia a “tenere aperta una scuola durante la pandemia”, tanto che per loro dovrebbe passare di grado e diventare ministra dell’istruzione. Poi il crogiolo per il fatto di non poter fare battute spinte come una volta, previo il rischio di denunce e richiami da parte dei soggetti interpellati nelle loro parodie. “Con il nuovo programma rischiamo di chiudere dopo soli cinque minuti! Dobbiamo inventarci qualcosa“, spiega Amedeo.

Così i due, per “restare molto tranquilli” e non offendere nessuno in studio, decidono di cambiare argomento e di fare gli auguri a Stefano De Martino che “presto sarà nuovamente padre dando un fratellino al suo primogenito Santiago”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Amici serale Pio e Amedeo sfottò De Martino
Amici Pio e Amedeo (screen video)

In studio cala improvvisamente il silenzio finché Amedeo non ricorda all’amico che Belen ha cambiato padre biologico. Il ballerino e giudice di Amici trattiene a fatica le risate e riesce solo a ribattere ai due con le lacrime agli occhi che “è davvero un lavoraccio non ridere alle loro battute”.

Impostazioni privacy