Ritrovato il corpo di Alicia Faye: due accusati di femminicidio

Nuova svolta nel caso di Alicia Faye: la donna è stata ritrovata senza vita lo scorso sabato (13 marzo) nella Guyana francese.

Nuova svolta per il misterioso caso di Alicia Faye. La donna 25enne originaria di Bordeaux (Francia) è stata ritrovata morta da alcuni residenti locali lo scorso sabato (13 marzo) nel distretto di Raban a Cayenne. Siamo nella Guyana francese, il dipartimento d’oltremare della Francia situato nell’America meridionale. L’inspiegabile e improvvisa sparizione della giovane era stata ampiamente discussa sui social networks: la denuncia è partita da un club di boxe a cui la vittima di femminicidio aveva recentemente aderito. Pochi giorni dopo, la stessa associazione sportiva ha annunciato la triste notizia.

LEGGI ANCHE >>> Veterano di guerra ucciso a colpi d’ascia: aveva 102 anni

Uccisa con un colpo di pistola nel cranio

Polizia Francia
Polizia francese (Getty Images)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Colpita da un fulmine durante l’allenamento: morta nota surfista

La notizia del decesso è stata confermata questo martedì (16 marzo) dall’ufficio del procuratore di Cayenne, capoluogo della Guyana francese. Il funzionario ha annunciato in merito l’apertura dell’indagine investigativa: il caso è stato affidato alla servizio anti-criminalità STPJ di Cayenne e al servizio di polizia giudiziaria regionale di Bordeaux.

Secondo quanto riferiscono le fonti di stampa ufficiali di venerdì, i sospetti accusati di femminicidio sono un uomo e una donna: la coppia è stata arrestata venerdì ed è attualmente in custodia cautelare.

Stando a quanto riporta France3, la donna di St-Louis-de-Monferrand è stata uccisa con un colpo di pistoladritto alla regione frontale del cranio.” Poco prima dell’assassino, la giovane aveva deciso di lasciare la città natale di Bordeaux per la Guyana. I suoi familiari hanno dichiarato che ultimamente si era legata a un uomo conosciuto tramite i social media.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

L’autopsia del corpo di Alicia è stata effettuata questo sabato presso il Cayenne Forensic Institute. I risultati dell’esame post mortem saranno disponibili già a partire da domani: gli ispettori sperano in una conferma delle ricostruzioni.

Fonte France Guyane

Impostazioni privacy