Temptation Island, nel cast una coppia del GF Vip?

Sta per tornare Temptation Island e già da ora parte il toto nomi sulle coppie. Si vocifera che ci potrebbe essere qualche partecipante del Grande Fratello Vip

Iniziano i preparativi per Temptation Island, il programma ideato da Maria De Filippi per mettere alla prova il rapporto di coppia. Iniziato tra coppie normali e non famose, da qualche anno è arrivata in tv anche la versione dedicata ai vip.

I casting sono già iniziati tra coppie ma a che per i single, coloro che saranno appunto i tentatori e già da ora si diffondono i rumors su alcune partecipazioni che catturerebbero l’attenzione del pubblico.

Quest’anno ci sarà un cambio di passo. La cosa non è confermata ma sembra essere quasi certa. Un’edizione speciale quella del 2021 perché mista, in gara coppie di vip e nip. Ed è ovvio che l’interessa cade tutto sulle coppie di personaggi famosi. Secondo i ben informati potrebbero esserci alcuni concorrenti dell’appena terminata edizione del Grande Fratello vip. Di chi si tratta? Impazza il toto nomi.

LEGGI ANCHE –> Luca Ward, la confessione a Verissimo: “E’ l’unica cosa che non mi perdono”

Temptation Island, ecco i nomi del GF che rimbalzano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zelletta (@iamandreazelletta)

LEGGI ANCHE –> Stefania Orlando a cuore aperto: “Ho paura, è una pazzia!”

Impazzano i nomi dei concorrenti del Grande Fratello Vip per capire chi tra di loro parteciperà alla nuova edizione di Temptation Island che anche quest’anno si realizzerà nonostante la pandemia. I concorrenti sono isolati da regolamento e dunque i rischi di contagio sono quasi paria zero. Ecco che così sarà possibile realizzare una nuova e attesissima edizione.

Ma quali saranno le coppie famose del GF Vip che vi parteciperanno? Andrea Zelletta e la fidanzata Natalia Paragoni sono stati tra i primissimi nomi tirati in ballo. Affianco a loro anche quello di Massimiliano Morra che come Zelletta è stato un vippone del reality di Canale 5.

Per il momento è arrivata già la smentita di Andrea Zelletta che ha spiegato che ora per lui non sarebbe possibile affrontare un’altra esperienza così pressante come Temptation Island.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

E così le ipotesi cadono anche sulla coppia dei Prelemi, formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Un amore nato nella casa e che anche fuori pare andare a gonfie vele. Scettico però si dice l’ex velino che avendo partecipato già come tentatore conosce bene le dinamiche del gioco. Ha confessato di essere molto geloso e che per questo potrebbe mostrare la parte peggiore di sé. Chi ci sarà allora? Staremo a vedere.

 

Impostazioni privacy