Tommaso Zorzi sparisce dai social: il motivo

Tommaso Zorzi sparisce dai social: il motivo. Il vincitore del Grande Fratello Vip ha deciso di prendersi un giorno lontano dal cellulare per potersi riposare dopo questi mesi intensi

Tommaso Zorzi Mediaset
Tommaso Zorzi intervista CasaChi (Instagram)

Tommaso Zorzi è stato il concorrente più amato dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Nella casa più spiata d’Italia ha fatto conoscere la bella persona che è ma anche il suo talento innato, ha dimostrato di essere un vero e proprio showman che merita tutto il successo che ha riscosso e che lo ha portato a vincere il programma con numeri da record. Appena uscito dalla casa non si è fermato un attimo: è stato super richiesto da tutti e, infatti, ha cominciato solo dopo due settimane dalla fine del GF la sua avventura come opinionista all’Isola dei Famosi.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi

Tommaso Zorzi sparisce dai social, torna con un messaggio: “Stop work”

Tommaso Zorzi rivela tatuaggio
Tommaso Zorzi rivela tatuaggio (screenshot video Twitter)

Dopo venti giorni in cui non si è fermato un attimo, tra interviste, ospitate e impegni importanti, ieri sera è sparito improvvisamente dai social con grande stupore del suo pubblico. Per ben diciotto ore è stato invocato dai fans, e alla fine è comparso per avvertirli che avrebbe preso una pausa dai social. Proprio ieri, prima di sparire, ha raccontato di essere molto felice di tutto quello che sta facendo ma anche tanto stanco, perché non si è mai fermato un giorno da quando è uscito dalla casa.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Mediaset Play)

I fans non hanno preso benissimo questo distacco ma tutti comprendono il suo bisogno di staccare un po’. I fans veterani hanno fatto notare a quelli nuovi: “Lo faceva anche prima, ogni tanto sparisce dai social per staccare“.

Impostazioni privacy