Elettra Lamborghini, esulta sul web per la fine di un incubo – FOTO

Elettra Lamborghini ha pubblicato sui social una serie di foto e video in cui racconta il momento drammatico vissuto

Il Covid a distanza di un anno da quando è comparso prepotentemente nelle nostre vite non sembra essere intenzionato ad esaurirsi. In attesa che vaccini e buon senso facciano il loro corso il numero delle persone contagiate resta sempre molto alto e i personaggi del mondo dello spettacolo non fanno di certo eccezione. Uno fra questi ad essere risultato positivo al tampone per il Covid è stata Elettra Lamborghini. La cantante ha dovuto sottostare ovviamente alla quarantena e aspettare pazientemente l’esito negativo del test che finalmente è arrivato. Per festeggiare questo momento di enorme sollievo la Lamborghini ha voluto condividere sul suo profilo Instagram una serie di foto e video che raccontano i momenti di “sclero” vissuti in isolamento. Ad accompagnarle una didascalia che è un vero e proprio appello alla prudenza affinché si possano seguire le norme necessarie per debellare finalmente questo virus “bastardo” come l’ha definito la cantante.

LEGGI ANCHE -> Jennifer Lopez incantevole seduttrice manda i fan al settimo cielo – FOTO

L’appello di Elettra Lamborghini

LEGGI ANCHE -> Jolanda De Rienzo, sirena sexy in dolce compagnia…un sogno! – FOTO 

Facendo appello sulla grande influenza che Elettra Lamborghini sa di avere sul suo pubblico che la segue attraverso Instagram ora che è finito un incubo ha pensato bene di lanciare un appello. La cantante infatti è finalmente risultata negativa al tampone per il Covid e ha voluto raccontare ai sui fan la paura e l’ansia vissuta. “Quando scopri di essere contagiata ti cade il mondo addosso – ha scritto la Lamborghini sul noto social network – ho passato un’intera giornata a piangere. L’ho fatto anche quando sono risultata positiva al secondo tampone“. La cantante ha raccontato che nel suo caso i sintomi sono stati lievi,. Nei video pubblicati si può capire che ha per un po’ perduto il senso del gusto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Nonostante questo però occorre tenere alta la guardia perché ha precisato Elettra essere contagiato è una condizione che fa stare male “sia fisicamente che mentalmente perché si è costretti a vivere la malattia da soli“. Per fortuna l’artista è riuscita ad uscire e cosa più importante per lei non ha contagiato nessuno dei suoi affetti più cari che ora desidera soltanto finalmente abbracciare.

Impostazioni privacy