Gianni Morandi svela le sue condizioni di salute con un VIDEO che diventa virale

Il cantante di Monghidoro pubblica per la prima volta un video dove mostra le sue condizioni di salute dopo l’incidente..

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Decimo giorno di ospedale, esordisce così l’amatissimo Gianni Morandi con un video postato questa mattina dove tranquillizza i fans riguardo le sue condizioni di salute.

In sottofondo il brano del suo collega JovanottiRagazzo fortunato” perché ci tiene a dimostrare che gli poteva andare peggio, in seguito all’incidente che ha avuto.

Ciò che ha sempre contraddistinto il cantante è senza dubbio il suo spirito e quell’ottimismo che lo aiutano a vivere anche i momenti più difficili, con il sorriso.

Questa è senza dubbio la marcia in più che gli ha permesso di arrivare a 76 anni con la grinta di un ragazzino. Anche se stavolta se l’è vista veramente brutta.

LEGGI ANCHE —> Gianni Morandi ricoverato d’urgenza in ospedale, incidente domestico

Il video dove Gianni spiega le sue condizioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

LEGGI ANCHE —> Gianni Morandi come sta? Le condizioni del cantante bolognese

Proprio dieci giorni fa è caduto sopra a delle sterpaglie che stava bruciando nel giardino della sua casa in campagna ed è rimasto gravemente ustionato.

Le parti del corpo più colpite sono state le mani e in questo video mostra i bendaggi che gli sono stati messi per curarsi da questo terribile incidente domestico.

I medici non si erano espressi riguardo le conseguenze che le ustioni avrebbero potuto provocare al cantante tanto da non sapere ancora se potrà tornare ad avere funzionalità alle mani.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Certamente il Centro grandi ustioni di Cesena sta facendo tutto il possibile per prendersi cura del cantante più amato dalla tv e speriamo che presto potremo avere buone notizie sulle sue condizioni di salute.

Impostazioni privacy