Gigi D’Alessio, padre affettuoso: dolci parole per i figli. Scopriamo chi sono

Gigi D’Alessio è padre di quattro figli. Di recente sui social ha condiviso una dolce foto al fianco dei suoi ragazzi. Poi la dolce dedica. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

“Essere un padre è un dono meraviglioso”, queste le dolci parole condivise da Gigi D’Alessio su Instagram. Parole che accompagnano uno scatto altrettanto tenero pubblicato in occasione della festa del papà appena passata.

Il noto cantautore si è mostrato al fianco dei suoi quattro figli. Tre maschi e una femmina, i ragazzi hanno età differenti ma si mostrano molto somiglianti al padre. I primi tre figli sono nati dalla matrimonio di D’Alessio con Carmela Barbato. Il primogenito ha 35 anni e si chiama Claudio. Attivo nel settore dello sport e del benessere è diventato padre a 20 anni dando a Gigi la sua prima nipotina. Accanto a Noemi poi si è aggiunta la seconda figlia Sofia.

Secondogenito del cantante napoletano è Ilaria. Classe 1992 si è laureata all’Università della Sapienza di Roma. E’ seguitissima su Instagram dove condivide ogni giorno scatti in cui si mostra in tutta la sua bellezza. Infine c’è Luca. Nato nel 2003 è l’unico della famiglia ad aver seguito la strada del padre. Il ragazzo ha debuttato nel mondo del musica. A 17 anni ha conquistato il web con alcuni brani.

LEGGI ANCHE > Gigi D’Alessio, la sua nuova fidanzata: prima sbandierata poi sparita. Le indiscrezioni

Gigi d’Alessio, 14 anni al fianco di Anna Tatangelo: nell’aria nuovo amore?

LEGGI ANCHE > Gigi D’Alessio esce allo scoperto: “Sono stato tradito”

Infine, dal matrimonio con Anna Tatangelo, è nato Andrea. Il quarto figlio di D’Alessio ha 11 anni. Dopo la fine della storia tra i genitori vive con la madre.

Quella tra Gigi e Anna è stata una storia d’amore intensa. Nata nel 2006 è durata per ben 14 anni per poi giungere al capolinea. Di recente Gigi sembrerebbe aver ritrovato l’amore. Secondo alcune voci sarebbe  legato alla ventottenne Denise Esposito. Venticinque anni più giovane, la ragazza sembrerebbe aver conquistato il cuore del cantante.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

Sua grande fan i due si sarebbero conosciuti la scorsa estate. Sui social non sono stati condivisi scatti della coppia.

Impostazioni privacy