Guendalina Tavassi da sogno con un top esagerato: il lato A esplode – FOTO

Guendalina Tavassi è davvero in splendida forma e sorprende tutti con un paio di fotografie incredibili: il top mette in risalto il lato A. 

Guendalina è una showgirl apprezzatissima dal pubblico italiano. La nativa di Roma raggiunse la popolarità partecipando all’edizione numero 11 del ‘Grande Fratello’. Nella sua carriera è stata anche concorrente per ‘L’isola dei famosi’ e opinionista per ‘Mattino Cinque’. La 35enne è sposata con l’imprenditore Umberto D’Aponte: i due però non stanno di certo passando un bel momento. La romana svelò ai suoi followers con alcune stories la situazione del suo rapporto. “Siamo separati in casa da mesi”, dichiarò.

Guendalina sfrutta la vetrina dei social nel migliore dei modi e condivide scatti incredibili in cui mette in mostra le sue curve da brividi e il suo fisico mostruoso. L’ultimo post apparso sul suo account ufficiale è decisamente mostruoso: le due fotografie in cui indossa un top illegale sono magnifiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Clizia Incorvaia, il primo piano toglie il respiro: mai così bella – VIDEO 

Guendalina Tavassi, il top è incredibile: il lato A esplode

 

LEGGI ANCHE —> Valentina Vignali, in costume fa girare la testa. E’ una dea dai capelli neri. VIDEO

Qualche settimana fa apparirono in rete alcuni video “privati” dell’ex Gieffina. I filmati bollenti fecero velocemente il giro del web. La romana ha spiegato che aveva anche altri contenuti che fortunatamente cancellò prima dell’attacco hacker subito. La Tavassi, in ogni modo, ama pubblicare scatti esplosivi online.

Le ultime due foto condivise su Instagram sono semplicemente spaziali. La 35enne indossa un top strettissimo che fa una grande fatica nel contenere il suo monumentale lato A. Le bombe di Guendalina esplodono letteralmente. Come se non bastasse, la showgirl assume pose sexy che fanno girare la testa a tutti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Guendalina, qualche settimana fa, pubblicò uno scatto sul letto da urlo in cui piazzò il suo incredibile décolleté in primissimo piano.

Impostazioni privacy