Maria Teresa Ruta e suo fratello in tv dopo l’incidente: le lacrime dell’ex gieffina

Maria Teresa Ruta e suo fratello in tv dopo l’incidente: le lacrime dell’ex gieffina. La famosa conduttrice, ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, ha avuto modo di parlare un po’ della sua famiglia

 

 

Maria Teresa Ruta Tommaso Zorzi
Maria Teresa Ruta – Instagram

Maria Teresa Ruta, ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, questa volta ha portato il suo amato fratello Stefano Ruta di cui ha parlato spessissimo nella casa del Grande Fratello Vip. I due hanno dieci anni di differenza ma sono davvero molto uniti. Lei, che è una donna d’altri tempi, ha raccontato di aver praticamente cresciuto suo fratello, di averlo coccolato e di essersi presa cura di lui per tutta la vita. Purtroppo, però, hanno dovuto fare i conti con tanti momenti difficili: ad esempio i due incidenti che ha avuto Stefano. Uno all’età di 27 anni, e uno poco prima che lei entrasse nella casa.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi

Maria Teresa Ruta a Domenica Live con suo fratello Stefano dopo l’incidente in bicicletta

Lei è entrata nella casa molto titubante e in pensiero per il suo povero fratello, ma all’interno è stata di tanto in tanto aggiornata sulle sue condizioni di salute. Dopo mesi, Stefano si è ripreso abbastanza da alzarsi stamattina e venire in studio di Barbara insieme alla sua amata sorella. I due hanno parlato della loro famiglia, del legame speciale che hanno sempre avuto. Hanno anche avuto modo di parlare di Amedeo Goria e del suo nuovo flirt, entrambi hanno reagito con molta ironia, in particolar modo quando Barbara ha proposto a Maria Teresa di invitare la nuova fiamma al suo prossimo matrimonio.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta (Getty Images)

Un momento di leggerezza dopo quello in cui si è parlato dell’incidente, in cui Maria Teresa ha fatto davvero fatica a trattenere le lacrime.

 

Impostazioni privacy