Ricordate “Scianel” di Gomorra: il cambio totale di look – FOTO

Ricordate la carismatica interprete di “Scianel” in Gomorra? Il cambio totale di look di Cristina Donadio sorprende i suoi fan.

Cristina Donadio scianel Gomorra
Cristina Donadio (Getty Images)

La carismatica interprete di Annalisa Magliocca, meglio conosciuta dai più fedeli fan della serie televisiva Gomorra sotto lo pseudonimo di “Scianel”, risorge dalle ceneri con la potenza di una fenice esibendo il suo nuovo cambio di stile sui social. Stavolta l’attrice partenopea, Cristina Donadio, è alle prese con la realizzazione di un nuovo progetto cinematografico ed in virtù di tale impegno ha deciso di dare una svolta al suo caro ed apprezzatissimo look “alla maschietto”.

Leggi anche —>>> Cristina Donadio, in acqua con i segreti nascosti: fan incuriositi – FOTO

Ricordate “Scianel” di Gomorra? L’ultima trasformazione di Cristina Donadio

Potrebbe interessarti anche —>>> Maria Pia Calzone, “Donna Imma” con vestitino e senza trucco – FOTO

Il film procede ed i capelli crescono… 🎬“, Cristina esordisce con questo piccolo spoiler nella didascalia al suo ultimo scatto pubblicato su Instagram circa dodici ore fa. In attesa dell’uscita nelle sale della nuova pellicola de “Il peso esatto del vuoto”, realizzata dalla regia di Vincenzo Pirozzi e parallelamente prodotta da “UNITALIA”, l’artista di origini napoletane vuole porre in risalto la sua ultima trasformazione, che risulta tangibile grazie all’utilizzo di un immediatamente apprezzato primo piano.

Cristina, più bionda che mai e con il suo sguardo sicuro, non appare per nulla intimorita dagli stop sanciti dalla pandemia. Piuttosto sembra mostrare tutto il suo carisma. Citando nel frattempo i nomi dei colleghi più intimi con cui ha condiviso quest’ultimo progetto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

A rispondere al suo inatteso outing riguardante la nuova capigliatura Cristina si schiera una lunga orda di ammiratori pronti a colmarla di complimenti. Un duplice tocco di classe che tra professionalità e fascino sembra restare al passo con i tempi, non si può che ricordale quanto sia “semplicemente stupenda oltre che bravissima❤️“.

Impostazioni privacy