Tommaso Zorzi al centro delle polemiche: spiega tutto con uno spoiler

L’influencer che ha conquistato tutto il pubblico non riceve solo affetto incondizionato ma anche critiche che lo costringono a rivelare un’anteprima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Da quando è uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip non si fa che parlare di lui.

Il vincitore della quinta edizione del reality è amato dal pubblico e in questo momento risulta essere uno dei più richiesti nel mondo dello spettacolo.

L’influencer da 1,8 milioni di followers però non ha tutti dalla sua parte però e come ogni personaggio seguitissimo che si rispetti ha anche diversi haters che non aspettano altro che compia un passo falso per criticarlo aspramente.

Dopo la polemica suscitata, perfino in seguito ad un gesto nobile come quello della sua decisione di devolvere l’intero montepremi del GF Vip in beneficenza, ne arriva un’altra che lo costringe a fare un inatteso spoiler.

LEGGI ANCHE —> Tommaso Zorzi pazzo di un ballerino di Amici. Ecco cos’ha detto a Maria

Le critiche e lo spoiler

Tommaso Zorzi polemiche
Tommaso Zorzi (IG stories)

LEGGI ANCHE —> Narcisista, Alba Parietti allerta: “Uomo pericoloso”. La sua esperienza

Zorzi infatti ha pubblicato nelle sue Instagram Stories una Réunion in casa con Francesco Oppini e Andrea Zelletta, insieme alle relative compagne.

Nulla di male se non fosse che quasi tutta Italia è costretta a mantenere le distanze anche dai propri affetti a causa della zona rossa.

Dopo aver suscitato critiche e polemiche, l’influencer è stato costretto ad intervenire spiegando i motivi: “E’ già scoppiata una mini-polemica ma per placarla subito io sto lavorando su un nuovo format dell’Isola e avrò questi ragazzi come ospiti quindi sto facendo un meeting con gli autori”.

A quel punto si è reso conto di aver spoilerato un’anteprima che doveva rimanere segreta fino alla messa in onda ma non poteva fare a meno di rivelare i motivi dell’incontro visto la polemica che si era scatenata.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Tommaso Zorzi polemica
Andrea Zelletta (IG Stories @tommasozorzi)

 

Dunque in conclusione aggiunge: “Se avessi avuto la coscienza sporca non avrei pubblicato nulla, se l’ho fatto avevo i permessi altrimenti sarei completamente cretino!

 

Impostazioni privacy