Tommaso Zorzi e Gabriel Garko: Stefania Orlando svela la verità

Tommaso Zorzi e Gabriel Garko, interviene Stefania Orlando: “Solo favole”. In questi giorni si è parlato molto di questo gossip, ma l’ex concorrente del GF ha spento subito le voci

Stefania Orlando dolce messaggio
La showgirl Stefania Orlando (Getty Images)

Tommaso Zorzi è sicuramente l’uomo del momento. Partecipando al Grande Fratello Vip sei mesi fa ha raggiunto un pubblico di persone davvero molto vasto, che ha imparato a conoscerlo e ad apprezzarlo sia come persona che come personaggio, talento, showman e futuro conduttore televisivo. Per il momento si sta “accontentando” di accompagnare Ilary Blasi nella conduzione dell’Isola dei Famosi, vestendo i panni di opinionista accanto alla intramontabile Iva Zanicchi. Per quanto riguarda la sua vita privata, qualche giorno fa è stato paparazzato a Roma per strada in compagnia di Gabriel Garko. Amicizia, lavoro o qualcosa in più? A chiarire tutto è stata Stefania Orlando.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi

Tommaso Zorzi e Gabriel Garko si stanno frequentando? Stefania Orlando zittisce queste voci

Tommaso Zorzi Mediaset
Tommaso Zorzi intervista CasaChi (Instagram)

Intervistata da Vanity Fair, ha svelato un piccolo retroscena. “Cosa ho combinato con Tommaso Zorzi e Gabriel Garko? Ma niente, si è favoleggiato tanto di questo incontro sui social, ma è semplicemente successo che Tommaso è venuto a cena da me. Lo avevo visto anche a Milano la settimana prima. Il fatto che io conosca anche Gabriel è un altro discorso” ha rivelato ai microfoni del settimanale.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Tommaso Zorzi Gabriel Garko
Tommaso Zorzi e Gabriel Garko (foto dal web)

Tommaso al momento non sembra proprio intenzionato a cercare l’amore: si sta concentrando sul suo lavoro e su tutte le soddisfazioni che sta collezionando da quando è uscito dalla casa più spiata d’Italia. Tra l’altro, si vociferava che il loro incontro fosse dovuto ad una collaborazione che riguarda proprio il lavoro.

Impostazioni privacy