Veronica Gentili spaziale durante la puntata: gambe da capogiro! Sublime – FOTO

La splendida giornalista, conduttrice tv, autrice, speaker ed esperta di Facebook Marketing pubblica una foto scattata in trasmissione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili)

Il post è stato scattato nel corso della puntata della trasmissione televisiva ‘Stasera Italia‘, condotta proprio dalla bella Veronica Gentili.

Nella foto, Veronica indossa un vestitino grigio (simile ad una giacca lunga piena di dettagli, quali: tasche, bottoni e cinta) ed un paio di tacchi alti neri: un look da urlo!

I capelli della conduttrice sono mossi e la sue espressione è piuttosto seria e decisa.

Lo scatto, in circa un’ora, ha ottenuto più di 3.000 mi piace e 190 commenti, tra i quali si legge: “Gnocca da paura“, “Sempre bravissima e competente“, “Strepitosa“, oppure “Bellissima“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Veronica Gentili “red version”. Spacco da brividi e tacco 12. Atomica – FOTO

Veronica Gentili e quello sguardo che ti fulmina: occhioni da cerbiatta! – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Veronica Gentili: semplicemente se stessa, la giornalista acqua e sapone FOTO

Proprio ieri, la favolosa giornalista, conduttrice televisiva, autrice, speaker ed esperta di Facebook Marketing pubblica un post, in cui si vede una foto scattata ad un televisore, che mostra Veronica al lavoro.

Con questo post, Veronica ha voluto ricordare ai suoi 117.000 followers l’appuntamento del fine settimana con il suo talk show, che si occupa di cronaca e attualità, a cura della redazione del Tg4.

Nello scatto, indossa una giacca nera ed una collana molto appariscente e particolare: impossibile non notarla!

Nonostante il make-up non sia eccessivamente marcato, Veronica sfoggia un brillante rossetto rosso che, come sempre, fa la sua strepitosa figura.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili)

Il post ha ottenuto quasi 5.000 like e 250 commenti, di cui la maggior parte sono complimenti ed apprezzamenti di ogni genere, da parte dei fan più affezionati.

Impostazioni privacy