Amici 2021, Pio e Amedeo cacciati da Mediaset? La gag ha dato fastidio

La prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi è andata in onda sabato 20 marzo su Canale 5. La grande novità di quest’anno è stato il debutto dell’artista francese Stephane Jarny in qualità di direttore artistico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Quest’anno le squadre sono tre e sono state formate ciascuna da due professori: Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Arisa, Veronica Peparini e Anna Pettinelli. Tre invece gli ospiti d’onore: l’attrice Sabrina Ferilli e il duo comico Pio e Amedeo che sono stati istiganti e hanno rivolto battute al vetriolo a Stefano De Martino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Oggi è un altro giorno, Rula Jebreal: “Il suicidio di mia madre e la violenza”

Pio e Amedeo e quelle “battutacce” rivolte a Stefano De Martino

Amici serale Pio e Amedeo sfottò De Martino
Pio e Amedeo (screen video)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Oggi è un altro giorno, Filippo Magnini: “Mi volevano infangare”

Il serale di Amici di Maria De Filippi è stato un successo. Tra i giudici, che dovranno votare i talenti in gara, sono tre: Stash, Emanuele Filiberto di Savoia e il ballerino Stefano De Martino.

Quest’anno, però, gli ospiti d’onore hanno creato un po’ di scompiglio in studio. Pio e Amedeo hanno preso di mira Stefano De Martino, ballerino e conduttore Rai che è sbocciato nel vivaio di Maria De Filippi.

La coppia di comici foggiana ha fatto ironia, da qualcuno giudicata di cattivo gusto, sulla nuova gravidanza di Belen, la ex moglie del ballerino e conduttore campano.

La showgirl infatti attende una bambina, che si chiamerà Luna Marie e nascerà in estate, dal parrucchiere Antonino Spianalbese. “Diventerai di nuovo papà – hanno detto i comici foggiani a Stefano De Martino – finalmente arriverà un fratellino per il piccolo Santiago“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Poi, l’atmosfera si è fatta più pesante con una battuta un po’ classista di Pio e Amedeo. I comici infatti hanno detto a Stefano: “Ti sei fatto superare in amore da uno shampista“.

Il ballerino ha iniziato a ridere ma ha anche detto: “Per me è un lavoro come un altro. Se rido troppo rischio di offendere qualcuno ma che ci posso fare, mi fanno troppo ridere“.

Lo sketch del duo comico ha provocato l’ira dei fan di Stefano De Martino e di Belen tanto che qualcuno inneggia a la “cacciata” da Mediaset. Vedremo cosa succederà nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy