Claudia Ruggeri e il VIDEO in camerino che fa impazzire i fan

La bella Miss Claudia Ruggeri appare in un video su instagram in accappatoio nei camerini, scopre la gamba, che schianto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

 Claudia Ruggeri è bellissima e sensuale in un video nel camerino di Avanti un altro, appare in accappatoio e mostra la gamba. I commenti sono tantissimi:”Sei fantastica”, “Sei stupefacente bella”, “Sei un’incanto bellezza suprema e unica”. Sicuramente la Ruggeri è uno dei personaggi più apprezzati del programma di Paolo Bonolis, Avanti un altro.

LEGGI ANCHE>>>Giorgia Rossi regala un post Pressing ai fan davvero unico. “Giù il cappello!” – FOTO

Claudia Ruggeri risponde alle domande dei fan e rivela che…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Alena Seredova incantevole in un primo piano alla mattina, bellezza senza tempo-FOTO

La Ruggeri concede del tempo ai fan per farle qualche domanda, la prima è se parteciperebbe all’Isola dei famosi Vip, lei risponde che le era stato proposto l’anno scorso ma poi è saltato tutto per via della pandemia. Le chiedono poi se dopo la laurea lascerà la tv ma ancora non lo sa. Un’utente scrive addirittura che siccome studierà criminologia è disposto a diventare un criminale per farsi arrestare da lei. Alla domanda: “Che cosa conta di più per te nella vita?” lei risponde la salute, di questi tempi è la risposta migliore. Le dediche che le fanno sono dolcissime come:”L’ottava meraviglia del mondo: il sorriso di Claudia Ruggeri”. Oppure: “Sono follemente innamorato di te, lo sa anche mia moglie”. Alcune affermazioni sono davvero esilaranti, sui social c’è chi è proprio senza vergogna.

La Ruggeri poi esprime un pensiero su quanto detto da una ragazzina che va alle medie e fa Didattica a Distanza. Mentre per mesi si è combattuto a lungo per il diritto di mandare i figli a scuola a socializzare. Questa ragazzina sostiene che le piace la DAD perché dalla sua postazione in mezzo alla natura sulle montagne dice studiare così le da ispirazione per scrivere e la rende più felice e interessata. La Ruggeri commenta:”Sei avanti piccola, la bellezza di trovare i lati positivi nelle difficoltà”. Certo è un pensiero giusto e positivo, ma c’è da considerare che non tutti i bambini hanno la possibilità di studiare con una vista così mozzafiato e rilassante.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

 Per tanto non è così rilassante ed interessante per tutti. Molti ragazzini vivono in case piccole e devono far fronte a tutti quelli che convivono con loro. Per tanti bambini la scuola è un momento dove poter staccare da casa e dalla quotidianità di tutti i giorni, che per alcuni non è bellissima. Dipende quindi dai punti di vista.

Impostazioni privacy