Domenica In, Mara Venier tradisce un ospite e fa una confessione scomoda in diretta

Durante la diretta di Domenica In presenti tra gli ospiti Madame e Alberto Matano su cui Mara Venier ha fatto una confessione davvero inedita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edoardo Le Grazie (@edoardo_rewind)

Come ogni domenica pomeriggio l’appuntamento con “Domenica In” attende i telespettatori che con trepidazione aspettano di vedere zia Mara alle prese con argomenti di attualità e ospiti illustri. Mentre si vocifera da tempo riguardo il fatto che Mara Venier verrà sostituita l’anno prossimo, ieri in diretta la conduttrice parlando invece con il Ministro Speranza ha annunciato che per il momento la trasmissione proseguirà fino ai primi di giugno, poi si vedrà il da farsi.

Sarebbe per lei un grande onore inoltre poter comunicare ai telespettatori a casa che l’emergenza sanitaria è finalmente terminata, un augurio che le ha confermato lo stesso Ministro con cui ha parlato di vaccini e somministrazioni.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, la figlia di Paul Gascoigne: “Vi dico cosa succederà a mio padre”

Mara Venier confessa a Madame di avere uno spasimante in studio

Mara Venier Domenica In confessione ospite
Madame (screen Ig Alberto Matano )

LEGGI ANCHE –> Carlo Conti il ritorno in grande stile, da dove riparte il presentatore

Nella seconda parte del programma Mara Venier ha dato spazio all’intrattenimento più leggero, invitando alcuni ospiti davvero graditi. Madame è il primo artista musicale che fa capolino nello studio di “Domenica In” dove sono presenti anche Alberto Matano e Giovanna Botteri.

Appena entrata Madame canta subito il brano “Voce” che al Festival di Sanremo le è ha garantito l’ottavo posto in classifica, ma anche il graditissimo premio come miglior testo. Poi Mara la incalza con alcune domande: “So che sei di Venezia come me”, precisa la conduttrice prima di iniziare l’intervista.

Penso che il genere sia qualcosa di sociale. Parlo per me e per la mia generazione. Ci sentiamo molto liberi e tranquilli” spiega Madame durante la chiacchierata, rispondendo alla domanda di Mara che le chiede come si definisce in quanto artista.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Mara Venier Domenica In confessione ospite
Matano e Madame (screen Ig)

Poi però la padrona di casa, osservando Matano entusiasta che la osserva e canta la sua canzone, dichiara apertamente: “Lui è innamorato di te!” facendo arrossire il collega presente in studio che poco prima si era confessato con lei.

Impostazioni privacy