Due incidenti e due tragedie: una in galleria, l’altra in tangenziale

Due incidenti molto gravi hanno tolto la vita a due persone. Uno in galleria, uno in tangenziale e le vittime sono un 59enne e un 50enne.

Muore per un'ischemia
Ambulanza (pixabay)

Il primo incidente c’è stato lunedì pomeriggio sulla Provinciale 510 dove un 50enne di Angolo Terme ha perso la vita nella galleria ‘Pianzole’ tra Sulzano ed Iseo.

L’uomo viaggiava in direzione Valcamonica quando ha perso il controllo dell’auto e ha invaso la corsia opposta mentre sopraggiungeva un tir carico di mangime.

Non è stato possibile per il camionista evitare la macchina che è stata ridotta a un cumulo di lamiere e l’automobilista è morto sul colpo.

Sul posto sono intervenuti oltre ai soccorsi e alla polizia anche i Vigili del fuoco.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Auto precipita in un viadotto dell’autostrada: muore maestra di 40 anni

Incidente a Bologna: muore 59enne

schianto morto moglie marito
Incidente stradale (Getty Images)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Agghiacciante femminicidio: “ho appena ucciso la mia ragazza”

Un altro incidente mortale con uno sviluppo simile a quello successo in galleria è avvenuto poche ore fa a Bologna, direzione Casalecchio, tra l’uscita 5 e l’uscita 6 della tangenziale.

Anche in questo caso l’automobilista, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della vettura e si è schiantato contro un camion.

Si tratta di un 59enne di San Cesario sul Panaro, in provincia di Modena.

Non sono serviti a niente i soccorsi dell’ambulanza che è sopraggiunta immediatamente.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Incidente Caorle
Incidente d’auto (Getty Images)

Anche la Polizia stradale è intervenuta per capire meglio le dinamiche. il tratto della tangenziale è stato chiuso per permette i soccorsi di intervenire ed eseguire i rilievi.

 

 
Impostazioni privacy