Justine Mattera senza veli: solo una giacca e i fan notano un dettaglio

Justine Mattera delizia i suoi fan con foto e video sensuali e sexy, con l’ultimo post va oltre e quella giacca non copre nulla, senza veli

Justine Mattera
Justine Mattera (Getty Images)

Justine Mattera non smette mai di stupire il pubblico che la segue sui social e le sue foto diventano virali in un batter d’occhio. La modella e showgirl mostra ogni volta un aspetto diverso della sua personalità: da atleta a mamma a moglie, ma sempre donna. Infatti la Mattera non perde occasione di essere speciale e sensuale, appare senza veli e si lascia andare. Il web impazzisce e ogni volta è come se fosse la prima.

LEGGI ANCHE>>>Justine Mattera incandescente, la camicetta mostra tutto. Lato A esplosivo – FOTO

Justine Mattera: senza veli, solo un dettaglio. Quale?

Justine Mattera bellezza splendente
La showgirl Justine Mattera (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Justine Mattera la sportiva di triathlon sexy e bella in un’intervista-FOTO

Seguita da quasi cinquecento mila follower, Justine Mattera è una continua sorpresa per i fan che la supportano e con i quali condivide alcuni momenti della sua giornata. Dalla parte più intima a quella più pubblica, la showgirl non si risparmia mai e il pubblico approva sempre. Più di cinquemilacinquecento post la descrivono in tutte le sfumature, sensualità e eleganza non mancano mai. L’ultimo post è una serie di foto in bianco e nero pubblicate per una campagna pubblicitaria. In questi scatti Justine è accattivante, seducente e senza veli. Infatti solo una giacca bianca le copre le sue forme lasciando intravedere più di un particolare. La scollatura eccessiva e l’inguine semi scoperto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Appoggiata su una sedia, una posizione diversa per ogni scatto e le gambe scoperte sono un plus che rende tutto unico. “La tua bellezza, la tua arte non ha età sei la dimostrazione dell’eterna giovinezza” commenta elegantemente un fan folgorato dalla showgirl. E non è l’unico, ogni volta è pioggia di like e messaggi per lei.

Impostazioni privacy