Martina Stella a strisce bianconere: uno spettacolo della natura – FOTO

L’attrice toscana regala un altro scatto dove mette in risalto la sua proverbiale bellezza e lo fa con un look sorprendente.

Il fascino di Martina Stella è indiscutibile e lo conosce bene anche lei tanto che ogni giorno incanta il web con uno dei suoi scatti dove si diverte a sedurre il popolo di Instagram.

Sa quali sono le pose giuste per esaltare la sua sensualità e soprattutto grazie alle sue doti di attrice si diverte ad ammaliare con lo sguardo chi la guarda.

Scorrendo sul suo profilo Instagram notiamo una carrellata di foto dove posa per diversi servizi fotografici indossando abiti che le calzano a pennello e mettono in mostra le sue forme strepitose.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Cecilia e Belen, insieme fanno scintille: belle e irresistibili – FOTO

Sguardo da diva e pose da star

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Amici 2021, Pio e Amedeo cacciati da Mediaset? La gag ha dato fastidio

Nell’ultimo post, Martina pubblica una sequenza di scatti dove presenta un look diverso dal solito: un abito bianco e nero che fa perdere il controllo ma che non lascia scoperto nulla.

Nonostante ciò tutti rimangono incantanti dalla capacità dell’attrice nell’arte di sedurre che sa esattamente quali tasti toccare per scaldare gli animi dei suoi followers.

E che sappia riuscirci benissimo lo possiamo notare dai migliaia di like che riceve ad ogni post e dai commenti di apprezzamento che colleziona sotto ogni sua fotografia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Eleganza e sensualità sono le parole chiave della sua personalità, sarà per questo che gli oltre 500mila fans presenti sul suo profilo non vogliono perdersi uno scatto della sexy attrice!

 

Impostazioni privacy