Uomini e Donne, l’addio inatteso fa calare il gelo in studio

L’inatteso addio ad “Uomini e Donne” fa calare il gelo in studio. Poi una familiare new entry stravolge il gioco e torna l’entusiasmo. 

uomini donne addio gelo studio
Samantha a Uomini e Donne (Instagram @uominiedonne)

Nella nuova puntata della trasmissione d’intrattenimento di “Uomini e Donne“, condotta da Maria De Filippi ed in onda nella giornata di oggi, è giunto il momento che i suoi telespettatori dicano addio ad uno dei cavalieri più carismatici che hanno ravvivato la scena sentimentale nel corso delle ultime settimane. Soltanto pochi giorni fa si era in attesa di una romantica esterna che potesse decidere le sorti di una coppia emergente in questa lunga stagione televisiva.

Si tratta del cavaliere, nonché ex bartender di origini siciliane, Gero Natale al fianco della sua dama Samantha Curcio che, dopo aver scoperto la cattiva notizia, si rattristerà non poco.

Leggi anche —>>> Uomini e Donne, Gemma Galgani spiazza tutti: una notte di fuoco

Uomini e Donne: all’addio cala il gelo in studio, poi torna l’entusiasmo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GERO NATALE (@gero_natale)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Uomini e donne”, nuovo cavaliere conquista lo studio. Scopriamo chi è

Mentre Maria è alle prese con gli ultimi chiarimenti in merito alla situazione sentimentale di Gemma Galgani, ed in particolar modo sui futuri ma per il momenti vani risvolti con Maurizio, si avvicina sempre di più il momento di salutare definitivamente  Gero.

Fra la sempre meno celata incomprensione di Samantha verso la risoluta volontà del cavaliere nel ritirarsi, soprattutto in seguito alla loro esterna, il pubblico assiste ad un ulteriore colpo di scena: a lasciare il programma sarà anche la stessa dama.

Eppure qualche sospetto sul fallimento della sua figura di impeccabile cavaliere pare che sia stato ben mostrato dai pareri di alcuni fedeli telespettatori. “Gero ha lo stesso entusiasmo che avevo a 8 anni quando mia madre mi preparava il minestrone“, ha sentenziato un utente sulla pagina ufficiale Instagram del programma. Oppure un altro ha sarcasticamente ammesso: “Gero il bel tenebroso, che tutte credono ci sia il mondo dietro a quel mistero, e poi non c’è niente“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Ma al di là dei pareri che potrebbero sancire soltanto motivazioni esterne alla trasmissione, a rincuorare l’animo dei presenti e del pubblico sarà una new entry molto familiare. A tornare in studio dopo una lunga assenza di tre mesi sarà il tanto acclamato Nicola Vivarelli.

Impostazioni privacy