Uomini e Donne, brutto colpo per Samantha: “Non sono pazza”

Uomini e Donne, brutto colpo per Samantha: la scelta spiazza tutti. La tronista ha deciso di frequentare Gero ma lui le ha rivelato di voler lasciare il programma di Maria De Filippi

uomini e donne caos
Il programma Uomini e Donne (screenshot)

Non è stata una puntata facile per Samantha Curcio: la tronista più amata del momento ha dovuto fare i conti con un brutto colpo che non si aspettava di dover vivere a Uomini e Donne, dove è andata per essere corteggiata e conoscere qualcuno. Samantha aveva messo gli occhi su Gero, corteggiatore del parterre degli uomini over, e hanno provato ad uscire ma lui oggi in studio ha comunicato di voler lasciare il programma. Poco prima che andasse via, Gero ha parlato anche con un’altra sua corteggiatrice e Samantha ha scoperto un po’ di retroscena.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi

Uomini e Donne, colpo di scena prima dell’addio di Gero: Samantha ci rimane male

uomini donne addio gelo studio
Samantha a Uomini e Donne (Instagram @uominiedonne)

La ragazza, infatti, ha rivelato che in esterna con lei Gero le ha raccontato di essere uscito con Samantha solo per cortesia e non perché ci fosse un interesse reciproco. Samantha ci è rimasta molto male e gli ha ricordato quando le ha detto di essere rimasto solo per lei. Gero ha raccontato di aver nutrito della curiosità per lei, perché vedeva che lo guardava, ma non c’era nulla di più. Alla fine, nonostante il fraintendimento poco chiaro, si sono salutati con il sorriso e con gli auguri migliori per il futuro.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Tina ha girato un po’ il coltello nella piaga, dicendo che anche lei non aveva visto questo interesse da parte di Gero. Samantha non era della stessa opinione: “Non sono pazza, non mi sono fatta un film“.

Impostazioni privacy