La Vita in Diretta, i fans di Gianni Morandi: “Le tue mani patrimonio Unesco”

A “La Vita in Diretta” del 22 marzo il giornalista conduttore Alberto Matano torna sull’incidente di Gianni Morandi, dopo le ustioni alle mani che si è provocato dopo essere inciampato su delle sterpaglie in fiamme nella sua proprietà di San Lazzaro.

Gianni Morandi condizioni di salute
Gianni Morandi – Instagram

Ora il peggio è passato e il cantante vaga per le corsie dell’ospedale Bufalini di Cesena con il camice e le braccia, le mani e le ginocchia bendate. Fa qualche battuta al personale del reparto e poi dice: “Sono stato proprio un ragazzo fortunato“.

Gianni Morandi da tanto tempo ormai ha scelto di vivere in campagna, tra le colline bolognesi, tra la musica, il buon cibo e la terra. Proprio lì, l’11 marzo mentre bruciava delle sterpaglie, è inciampato ustionandosi le mani e le gambe. Nonostante fosse solo è riuscito a tornare a casa e chiedere aiuto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Oggi è un altro giorno, Rula Jebreal: “Il suicidio di mia madre e la violenza”

Le condizioni di Gianni Morandi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Oggi è un altro giorno, Filippo Magnini: “Mi volevano infangare”

Gianni Morandi si trova nel centro grandi ustionati dell’ospedale Bufalini di Cesena da 11 giorni – dice l’inviato de La Vita in Diretta – questa mattina abbiamo cercato di capire se sarebbe stato emanato un nuovo bollettino riguardo le sue condizioni e ci hanno detto che non verrà emanato perché quello della settimana scorsa poteva andare bene anche in questa settimana”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Non ci sono stati peggioramenti – racconta l’inviato de La Vita In Diretta – Non sappiamo però quando verrà dimesso e i suoi fans sono trepidanti, qualcuno dice che le sue mani con le quali suona la chitarra sono patrimonio dell’Unesco“.

Impostazioni privacy