Alice De Bortoli: dal Collegio a influencer, i fan impazziscono – FOTO

Alice De Bortoli si sta facendo strada nel mondo del web, dopo il Collegio la sua vita è cambiata, le sue foto sono virali, che spettacolo

alice de bortoli foto
Alice De Bortoli (Instagram)

Il pubblico giovanile l’ha conosciuta in una delle ultime edizioni del Collegio, programma televisivo in onda su Rai 2, molto seguito dai più piccoli. Oggi Alice De Bortoli è una ragazza molto nota sul web visto il suo seguito su Instagram. Quasi due milioni infatti la supportano e condividono con lei messaggi e like. La giovane è del 2003 ed ha appena compiuto diciotto anni. Il suo futuro è ancora tuto da scrivere, ma bionda ha le idee chiare.

LEGGI ANCHE>>>Alice De Bortoli, la FOTOGALLERY è esplosiva: “Fai un bel respiro e…”

Alice De Bortoli: cosa mostra su Instagram? FOTO

Alice De Bortoli
Alice De Bortoli (Instagram @alice.debortoli)

LEGGI ANCHE>>>Alice De Bortoli. La sessione d’allenamento spettacolare: in gran forma – FOTO

Formosa, ha un fisico che non passa di certo inosservato. Alice De Bortoli sa bene cosa piace ai suoi fan e mostra tutte le sue qualità. Infatti non perde occasione di pubblicare foto o video dove i dettagli non mancano mai, come nell’ultimo post in cui indossa un completo di jeans. La camicia è legata e semi sbottonata, tra un bottone e l’altro si vede tutto e i fan non riescono a non commentare. Cuori e occhi dolci non mancano mai sotto ai suoi scatti fatti di naturalezza e semplicità. La ragazza ha bellezza da vendere ed il futuro è nelle sue mani.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alice De Bortoli (@alice.debortoli)

Dal Collegio a influencer il passo è breve e Alice sembra ci stia riuscendo alla grande ad entrare nel mondo del web, gli attributi non le mancano e la determinazione ne ha da vendere. L’impegno e la buona volontà ripagano sempre e la De Bortoli sembra proprio aver preso il piede giusto.

Impostazioni privacy