Caterina Balivo dopo la doccia: solo l’asciugamano addosso. Mai vista – FOTO

Caterina Balivo si fa sempre più bella e su Instagram non rinuncia a postare foto e video dei suoi momenti più intimi, l’ultimo in doccia

Caterina Balivo rossetto seducente
La conduttrice Caterina Balivo (Getty Images)

Caterina Balivo non smette mai di stupirci. Se il pubblico italiano ha conosciuto una donna introversa, timida e sulle sue, oggi la conduttrice è molto cambiata e su Instagram mostra la sua nuova lei. L’allontanarsi dalla televisione per un periodo le ha fatto bene ed oggi sembra rinata, un’altra persona. Più in forma e brillante. Così ai fan, la presentatrice regala ogni giorno grandi emozioni, anche sotto la doccia.

LEGGI ANCHE>>>Caterina Balivo, il bacio più bello alla persona più amata. Tenera – FOTO

Caterina Balivo sotto la doccia: che FOTO

Caterina Balivo
Caterina Balivo (GettyImages)

LEGGI ANCHE>>>Caterina Balivo, camicia sexy e pantolini scozzesi chic: che eleganza – FOTO

Una donna dalle mille sfumature, Caterina Balivo è un concentrato di energie che mostra al pubblico che la segue. Anche nel periodo di pausa, i fan non hanno perso occasione di supportare la loro conduttrice preferita, tanto da chiedere più volte un suo ritorno in televisione. E ciò è accaduto proprio qualche mese fa con il programma Il cantante mascherato, che ha avuto molto successo. E adesso? Non sappiamo a cosa stia lavorando la Balivo, visto che sul web non compaiono molti dettagli, ma sicuramente c’è qualche progetto in corso. Nell’attesa di scoprire di più, i fan si deliziano con una foto molto intima: “Voi a che ora vi docciate?” chiede la conduttrice e i follower impazziscono.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Capelli scapigliati e mezzi bagnati, un asciugamano che copre tutte le forme della conduttrice e quel sorriso che non manca mai. Semplicità e naturalezza sono le qualità a cui non può rinunciare la Balivo, tanto amata dagli italiani anche per questo. Bellezza e talento fanno di lei una donna speciale e il web apprezza.

Impostazioni privacy