C’è attrazione tra Maria Luisa Jacobelli e Kylian Mbappé. La coppia brucia di passione

Un’unione inaspettata quella tra Kylian Mbappé e Maria Luisa Jacobelli. Secondo le prime indiscrezioni il campione mondiale e futuro pallone d’oro avrebbe trascorso una notte di passione con la figlia del direttore Tuttosport. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARIALUISA (@marialuisajacobelli_)

Kylian Mbappé e Maria Luisa Jacobelli sono una sorpresa inaspettata, lui è il futuro miglior giocatore del mondo, lei è figlia di un direttore di un quotidiano sportivo.

I due avrebbero trascorso una notte di passione e follia dalla quale poi sarebbe nata un’intensa storia d’amore.

LEGGI ANCHE —-> Caterina Balivo dopo la doccia: solo l’asciugamano addosso. Mai vista – FOTO

Una nuova coppia impazza sul web, nessuno se lo sarebbe mai aspettato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylian Mbappé (@k.mbappe)

LEGGI ANCHE —> Shaila Gatta, look estremo per il suo corpo scolpito: esplosiva – FOTO

Secondo a quanto circola sul web il campione francese avrebbe perso la testa per la bella mora. I due avrebbero fatto fuoco e fiamme presso l’hotel a cinque stelle Sofitel, lo staff racconta di aver sentito rumori e schiamazzi vari per tutta la notte.

SE alcuni pensano che questa frequentazione sia l’inizio di una bella storia d’amore, altri sono sicuri che la coppia stia vivendo solo una liason.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARIALUISA (@marialuisajacobelli_)

La bellissima Maria Luisa Jacobelli ha partecipato al programma Temptation Island 2020. E’ originaria di Napoli ed ha 28 anni, è figlia del giornalista Xavier Jacobelli. Su Instagram è molto seguita, il suo profilo vanta 262mila follower. Ora tutti sono con il fiato sospeso ed aspettano l’evoluzione di questa nascente storia d’amore.

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy