L’Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi entra in studio ma qualcosa di lui cattura l’attenzione

Spesso fin troppo diretto e sfrontato, Tommaso Zorzi ieri sera all’Isola ha catturato gli sguardi per il suo look estroso che porta la firma di un grande stilista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la terza attesissima puntata de “L’Isola dei Famosi”, condotta da una Hilary Blasi sempre più attenta e precisa anche grazie al supporto dei suoi fedeli opinionisti, Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini finalmente negativizzata al Covid.

Attenti a tutto ciò che accade in Honduras, forse tra i tre assistenti di Hilary sicuramente il più severo è Tommaso Zorzi che ha lanciato ancora una volta il suo “Punto Zeta“, ovvero la pagella dei naufraghi in gioco. Per il vincitore della quinta edizione del GF Vip pesanti critiche a Akash Kumar che asseconderebbe troppo Vera Gemma, ma anche verso Awed, Drusilla Gucci e Fariba Tehrani.

Ieri sera però Zorzi ha focalizzato l’attenzione non solo per la sua parlantina accesa, ma anche per un look che ha davvero fatto colpo nel pubblico a casa.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, una bella batosta. Qualcosa non va: aria di crisi

Tommaso Zorzi sfoggia un completo azzurro, i dettagli riguardo il marchio

Tommaso Zorzi completo Versace Isola dei Famosi
Tommaso Zorzi in completo Versace (screen Ig)

LEGGI ANCHE -> Rula Jebreal: “Vi dico come mi sono liberata”

Si è presentato nello studio di Canale Cinque con un completo giacca pantalone di un bel colore azzurro acceso, ovviamente catturando l’attenzione e gli sguardi sia dei presenti in diretta che del pubblico a casa. Tommaso Zorzi non è nuovo nel mostrarsi ai fan su Instagram con look decisamente ricercati e a volte sopra le righe, e anche per la puntata di ieri sera ha puntato su qualcosa che ha colpito decisamente nel segno.

E’ stato lui stesso a palesarsi nelle Instagram stories taggando Versace mentre sfilava per i corridoi dello studio proprio prima delle diretta. Che a Tommaso però piaccia l’azzurro lo si era capito anche in camerino visto che ha indossato un accappatoio dello stesso colore del completo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Tommaso Zorzi completo Versace Isola dei Famosi
Zorzi in accappatoio (screen Ig)

Settimana prossima, per la precisione il 2 aprile, l’influencer festeggerà il compleanno proprio durante la diretta dell’Isola dei Famosi, siamo tutti curiosi di capire come si vestirà per l’occasione.