Justine Mattera, fa girara la testa ai suoi fan- FOTO

Justine Mattera ha pubblicato un video dove si mostra in tutta la sua femminilità. Bella e più sexy che mai la bionda americana fa sognare i fan ancora una volta con i suoi post particolarmente seducenti. Date un’occhiata anche voi al nuovo post dell’ex moglie di Paolo Limiti!

Justine Mattera ha pubblicato un video sui social dove è stesa su un divano, più sexy che mai. La showgirl indossa un bellissimo abito con una fantasia a cuori.

Un outfit che mette in risalto le sue bellissime gambe toniche e super sexy. Sguardo ammaliante e seducente rivolto verso l’obiettivo della macchina fotografica.

La Mattera evidentemente sta posando per un servizio fotografico e, ancora una volta, lascia a bocca aperta i suoi fan, ammirati dalla sua bellezza.

LEGGI ANCHE –>Justine Mattera, trasparenze evidenti e non si accorge che la FOTO è da censura

Il rapporto con la Sicilia, la sua terra di origine


La showgirl americana in una recente intervista ha anche espresso il desiderio di conoscere in modo approfondito le sue origini. La bionda di New York, infatti, ha origini siciliane. I suoi genitori erano messinesi e sono partiti per gli Stati Uniti dopo il terremoto del 1908.

La Mattera vorrebbe tanto ritrovare i certificati di nascita dei loro genitori che sono stati persi dopo il terremoto: “Sarei felicissima se il Comune di Messina mi aiutasse a ritrovarli. La mia bisnonna, da parte di padre, invece era ischitana ed ha addirittura partorito sul transatlantico. Sento davvero forte questo legame con il sud, e in particolare con la Sicilia. È un posto che mi appartiene”.

Justine nell’intervista si è definita una persona molto tenace e competitiva. Anche il lockdown lo sta affrontando con la grinta che la contraddistingue da sempre. Segue come sempre i suoi figli, pensa ad allenarsi, ad occuparsi della casa e della cucina.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Nella speranza di poter attraversare lo stretto di Messina per ritornare alle origini, la Mattera progetta già cosa fare in estate: probabilmente porterà i suoi figli a Siracusa per fargli conoscere meglio questa terra bellissima.

Impostazioni privacy