La madre di Pierpaolo Petrelli pubblica una foto di Ariadna. La reazione del web è shock

La mamma di Pierpaolo Petrelli ha postato su Instagram una foto di Ariadna Romero ma il web non ha gradito, una pioggia di critiche per la signora Margherita. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariadna Romero (@ariadna_romero)

Pierpaolo Petrelli, durante la sua partecipazione al Grande Fratello, era stato molto chiaro in merito alla sua posizione, aveva espressamente chiesto alla sua famiglia di non interferire nella sua storia con Giulia Salemi e di evitare strafalcioni in Tv e sui social.

Qualcosa però è andato storto, in quanto al momento non si parla d’altro, metterlo sotto i riflettori è la mamma Margherita. La signora ha postato sul suo profilo Instagram una bellissima foto di suo nipote Leonardo insieme ad Adriana Romero, ex compagna del figlio Pierpaolo.

LEGGI ANCHE —-> Fedez: lacrime di gioia per la bambina – VIDEO

I fan sono in subbuglio, era da evitare la foto di Ariadna

giulia salemi e pier paolo petrelli
Giulia Salemi e Pier Paolo Petrelli (Facebook)

LEGGI ANCHE —-> Fedez e Chiara, il piccolo Leone manda un messaggio a mamma e sorellina – VIDEO

Il gesto della signora Margherita, mamma di Pierpaolo ed attuale compagno di Giulia Salemi, non è piaciuto ai fan della coppia. Il web, non poco arrabbiato, non ha per niente gradito il gesto e una pioggia di critiche hanno intasato il profilo Instagram della “mamma ribella”: “Bella foto, ma così irrispettosa!!! Perché non hai messo una foto di tuo figlio e della sua nuova ragazza? Non capisco perché sei così contraria a questa relazione. Quindi manchiamo di rispetto alla donna perché non sono madri, questo ha senso per te?” . 

Alcuni hanno accusato  la signora Margherita di “bassezza morale” ed altri hanno commentato con un “il tutto si commenta da solo”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Al momento la signora Margherita non ha replicato. Sicuramente ci sarà una risposta nelle prossime ore. Ad oggi la famiglia di Pierpaolo non si è mai incontrata con Giulia Salemi per le restrizioni covid-19. Nel frattempo c’è da chiedersi come abbia reagito Pierpaolo guardando quella foto. Si sarà forse arrabbiato?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy