Mattino Cinque. Lite in diretta: “Anche i toy boy meritano rispetto”

Mattino Cinque. Gli ospiti di Federica Panicucci commentano in diretta gli ultimi avvenimenti de L’Isola dei Famosi. Piovono parole forti

Federica Panicucci a Mattino Cinque lite isola dei famosi
Federica Panicucci a Mattino Cinque – Screen Mediaset

Il reality di sopravvivenza L’Isola dei famosi è iniziato da poco più di una settimana e il pubblico italiano si è già diviso tra vari schieramenti e sta eleggendo i propri concorrenti preferiti. Chi sarà a portarsi a casa l’ambito montepremi di 100mila euro? I naufraghi celebri lasceranno le spiagge dell’ Honduras il prossimo 7 giugno 2021.

L’edizione attuale de L’isola dei famosi ha già i suoi primi due eliminati. Dopo quattro giorni è stato invitato a tornare a casa il visconte Ferdinando Guglielmotti. L’imprenditore ha perso al televoto contro Drusilla Gucci. Guglielmotti ha una seconda possibilità: rimanere su Parasite Island con Ubaldo Lanzo e Fariba Tehrani. Il modello Akash Kumar, eliminato nella terza puntata, nonostante le esortazioni dell’opinionista Tommaso Zorzi e della conduttrice Ilary Blasy, non accoglie la stessa chance e ha deciso di tornare in Italia: grande delusione in studio.

Il contenitore delle prime ore della giornata di Mediaset, Mattino 5, si sofferma spesso nell’analisi delle vicende del reality. La puntata odierna si è accesa in seguito ai commenti spassionati degli ospiti di Federica Panicucci che non si sono di certo risparmiati.

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi, l’errore che cambia tutto per i naufraghi. Che succede a lady Totti?

Mattino Cinque: lite tra gli ospiti della Panicucci. Il motivo

Mattino cinque isola dei famosi lite in diretta
Emanuela Tittocchia e Arianna David a Mattino Cinque – Screen Mediaset

LEGGI ANCHE –> Amadeus commosso, in studio un ricordo toccante

Uno dei personaggi che sta animando di più le puntate de L’Isola dei famosi è sicuramente l’attrice Vera Gemma (figlia di Giuliano Gemma). La donna, classe 1970, si è definita la “dea delle milf” e diverte il pubblico a casa sia con il suo fare da panterona seduttrice, sia per gli atteggiamenti civettuoli nei confronti dei giovani e bei colleghi naufraghi nel reality di sopravvivenza.

Vera Gemma è però impegnata; ha un compagno di 28 anni più giovane di lei di nome Jeda. Ha detto in trasmissione: “In altri tempi giocavo sulla seduzione e basta, adesso gioco sullo sfinimento, il lavaggio del cervello e l’atteggiamento materno. Comunque scherzo, io amo il mio fidanzato”.

Riguardo questo suo modo di fare così schietto e diretto, si è scatenato un dibattito acceso negli studi di Mattino Cinque. Protagoniste sono state l’ex Miss Italia Arianna David (ed ex concorrente de L’Isola dei famosi) e l’attrice Emanuela Tittocchia. Le due si sono poste in schieramenti diametralmente opposti.

Quest’ultima ha dichiarato: “Mi sembra di stare su un altro pianeta. Questa (Vera Gemma) ha un fidanzato che guarda queste scene”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Mattino cinque isola dei famosi lite in diretta
Vera Gemma, Ilary Blasi – Screen Mediaset

“Sei proprio antica, Emanuela” – sbotta Arianna David –Lei scherza, è autoironica”.

“Sono felice di esserlo, Arianna. Vorrei vedere se tuo marito andasse sull’Isola dei famosi e dicesse quello che Vera Gemma dice a questi ragazzi. Ma tu come reagiresti?” – ha replicato la Tittocchia, accogliendo i consensi degli altri ospiti presenti in studio – “Anche i toy boy meritano rispetto”.

Gli animi erano talmente infervorati da necessitare l’intervento di Federica Panicucci: “Per favore, calmatevi. Parlate uno alla volta”.

 

Impostazioni privacy