Ragazzo esce di casa e si toglie la vita: a breve avrebbe compiuto 19 anni

Un ragazzo, che a giugno avrebbe compiuto 19 anni, si è tolto la vita ieri sera gettandosi in un dirupo a Carife, in provincia di Avellino.

Avellino ragazzo si toglie vita gettandosi dirupo
Ambulanza (Gorodenkoff – AdobeStock)

È uscito di casa senza avvertire nessuno, poi si è gettato da un dirupo. Questo è il terribile dramma consumatosi nella serata di ieri a Carife, in provincia di Avellino, dove un ragazzo di soli 18 anni si è tolto la vita. A lanciare l’allarme erano stati i parenti che avevano segnalato la sua scomparsa qualche ora prima del tragico ritrovamento del corpo, ai piedi di un ponte. Sul posto sono arrivati i soccorsi, che hanno solo potuto constatare il decesso del giovane, ed i carabinieri per gli accertamenti sul caso.

Leggi anche —> Tragedia in un cantiere: uomo precipita da una scala e perde la vita

Avellino, ragazzo si toglie la vita gettandosi da un ponte: a giugno avrebbe compiuto 19 anni

Bologna incidente ambulanza morto paziente
Ambulanza (ChiccoDodiFC – AdobeStock)

Leggi anche —> Stroncato da un infarto in casa: muore giovane padre

Un ragazzo si è tolto la vita lanciandosi da un dirupo. È accaduto nella serata di ieri, martedì 23 marzo, a Carife, piccolo comune in provincia di Avellino. A compiere l’estremo gesto Lorenzo Guida, 18enne di Castel Baronia che frequentava l’ultimo anno di un istituto superiore di Ariano. A giugno avrebbe compiuto 19 anni. Secondo quanto riporta la testata locale de L’Occhio di Salerno, il 18enne avrebbe lasciato la sua abitazione senza avvisare nessuno e si sarebbe diretto verso un ponte lanciandosi nel vuoto.

I familiari, accorgendosi della sua assenza, avevano segnalato la sua scomparsa alcune ore prima. Le ricerche si sono purtroppo concluse con il ritrovamento del corpo di Lorenzo ai piedi di un ponte, nei pressi del quale, riporta L’Occhio di Salerno, era stata individuata la sua vettura. Sul posto sono arrivati gli operatori sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constare il decesso del 18enne.

Sul luogo della tragedia sono sopraggiunti anche i vigili del fuoco ed i carabinieri. I militari dell’Arma hanno avviato le indagini per ricostruire l’accaduto e risalire alle ragioni che avrebbero spinto il giovane a togliersi la vita.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Carabinieri
Carabinieri (Woody Alec – Adobe Stock)

La salma del ragazzo, su disposizione della magistratura, scrive L’Occhio di Salerno, è stata trasferita presso l’obitorio di Benevento per gli accertamenti del caso.

Impostazioni privacy