Claudia Ruggeri, vestito incantevole e spacco estremo, bellissima – FOTO

La Ruggeri, conosciuta dal pubblico italiano come ‘Miss Claudia’ dal noto programma ‘Avanti un altro’, posta una nuova foto.

Nella foto, scattata durante uno shooting, Claudia indossa un lungo vestito bianco e nero, che presenta un vertiginoso spacco laterale ed un’applicazione sulla parte superiore: si tratta di un dettaglio simile ad una spilla da balia, a forma di stella cometa argentata.

I capelli sono sciolti ed il make-up è maggiormente marcato sugli occhi: la moglie del fratello di Sonia Bruganelli, consorte del famoso Paolo Bonolis, è un incanto!

Il post ha quasi raggiunto i 10.000 mi piace e i 120 commenti, tra i quali si leggono moltissimi complimenti e apprezzamenti, ad esempio: “Elegante e sempre stupenda“, “Bellissima“, oppure “Meravigliosa“.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri e il VIDEO in camerino che fa impazzire i fan

Claudia Ruggeri e il selfie acqua e sapone: “Pensieri belli!” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, la camicetta è sbottonata e non è facile non guardare li, proprio “Bonas” – FOTO

La nota showgirl, conosciuta su Instagram come @missclaudiaruggeri, proprio otto ore fa ha condiviso con il suo milione di followers un selfie senza trucco: anche acqua e sapone, Claudia è semplicemente divina!

Nella didascalia ha scritto: “Pensieri belli“. A cosa starà pensando l’amatissima influencer?

La manicure del seguitissimo personaggio di ‘Avanti un altro‘ è molto naturale, i capelli sono sciolti e l’outfit che si intravede sembra super casual.

In poche ore, il post è già virale con più di 12.000 mi piace e 180 commenti, di cui la maggior parte sono lusinghe di ogni genere, da parte dei seguaci più affezionati.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Ciò che ha fatto innamorare gli spettatori e gli utenti del web è senza dubbio la sua oggettiva bellezza e la sua personalità briosa, solare ed allegra.

Impostazioni privacy