Francesca Manzini bellissima senza vestiti addosso ma solo una cuffia-FOTO

La bella e brava conduttrice e comica Francesca Manzini, condivide una foto in cui appare al naturale e senza abiti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Manzini (@f_manza1)

 Francesca Manzini bellissima al naturale, appare senza un filo di trucco e con una cuffia in testa. Nella foto si vede che è senza vestiti. A fine giornata si finisce così, scuffiata come dice lei e senza trucco pronta a mettersi a letto. In questi giorni certo ha da fare con le conduzione di Striscia la Notizia. Infatti la bella comica affianca Gerry Scotti alla conduzione del Tg satirico. Ma ancora per poco, infatti a breve arriverà Michelle Hunziker, che insieme a Scotti formano una coppia imbattibile.

LEGGI ANCHE>>>Martina Colombari è una libellula Rossa, bella e raggiante come una 20enne-VIDEO

Francesca Manzini fa un bel esordio a Striscia la Notizia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Manzini (@f_manza1)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Chiara Ferragni dopo il parto è già incantevole: la FOTO che non ti aspetti

La bella Manzini finalmente ha avuto una bella opportunità, infatti conduce al fianco del mitico Gerry Scotti il Tg satirico su canale 5, Striscia la Notizia. Non è chiaro il motivo per cui Michelle Hunziker non abbia cominciato come al solito l’edizione al fianco di Scotti. Tuttavia è destinata a finirla perché infatti la bella conduttrice svizzera dovrebbe arrivare a breve a prendere il posto della Manzini. La comica si era ormai abituata e si trova molto a suo agio nel programma e anche con Gerry Scotti.

Non sono mancate le sue uscite divertenti durante le puntate e immancabili le sue imitazioni che ormai tutti conosciamo. Famosa specialmente per l’imitazione di Mara Venier che le viene particolarmente bene, tanto che più volte il pubblico non riusciva a capire se fosse davvero la Venier. Nonostante inizialmente zia Mara sembrava non apprezzare queste imitazioni, a volte non troppo lusinghiere, ad oggi ha dimostrato di prendere sul ridere la cosa e apprezzare la Manzini. La Venier poco tempo fa infatti, l’ha invitata a Domenica In per chiarire che fra loro c’è un bel rapporto sereno.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Manzini (@f_manza1)

 La Manzini in passato si era lamentata invece che non le venivano date tante opportunità lavorative e pensava fosse dovuto al fatto che non piacessero le sue imitazioni alle dirette interessate. Ma così è stato dimostrato che non è, oggi finalmente con la grande opportunità che ha avuto con Striscia si sarà certo ricreduta.

Impostazioni privacy