Giulia De Lellis baciata dalla fortuna, grande traguardo in arrivo

Giulia De Lellis ha postato uno scatto sui social in cui si è mostrata bellissima. Emozionata annuncia poi l’arrivo di un grande traguardo. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Baciata dal sole e bellissima. Giulia De Lellis ha conquistato i fan con uno scatto in cui si è mostra affascinante come non mai. Nel primo piano mozzafiato ha uno sguardo misterioso. Alla foto fanno seguito una serie di immagini in cui Giulia sfoggia il suo viso angelico. Occhi profondi neri capelli corvini, sullo sfondo si vede la scritta con il suo nome.

“Potrebbe essere che io e te siamo fortunati?”, la didascalia al post. Subito è boom di like e commenti. E la De Lellis non solo è baciata dai raggi solari ma anche dalla fortuna. Nelle storie di Instagram ha espresso grande emozione per un traguardo in arrivo.

A breve uscirà infatti il suo suo primo film. La data tanto attesa è il 4 aprile. Giulia debutterà come attrice nella pellicola “Genitori contro influencer”. Accanto a Fabio Volo e Nino Frassica, vestirà i panni di se stessa.

LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis, in aeroporto per la partenza inaspettata: “Chi viene con me?”

Giulia De Lellis: tra Instagram, cinema e YouTube

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

LEGGI ANCHE >  Giulia De Lellis criticata per un vecchio video contro le donne curvy. Lei risponde a tono

Giulia De Lellis è diventata nota al pubblico a seguito alla partecipazione a Uomini e Donne. Dopo la travagliata storia con Andrea Damante, ha pubblicato un libro sul tema delle relazioni.

Negli anni si è distinta sui social. In particolare è seguitissima su Instagram dove ogni giorno intrattiene i fan con scatti in cui si mostra bellissima. Testimonial di prodotti e aziende, spesso condivide foto direttamente da shooting fotografici. Tra i tanti impegni Giulia cura anche un canale YouTube.  Qui posta video tutorial dedicati al make-up. Giulia si mostra  intenta a truccarsi fornendo consigli per il suo pubblico. Ieri ha pubblicato una breve clip. Una sorta di sfida in cui si è truccata in cinque minuti. Parte il conto alla rovescia e la De Lellis nella massima velocità ha realizzato un make-up naturale.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Un fio di correttore e un ombretto dorato. Sfida vinta si mostra felice e invita i fan a condividere con lei i loro trucchi realizzati in cinque minuti.

Impostazioni privacy