Isola dei Famosi, l’incredibile rivelazione di Vera Gemma sul fidanzato

Isola dei Famosi, la rivelazione di Vera Gemma in merito al fidanzato più giovane di lei di 28 anni. 

Isola dei Famosi, indiscrezioni
Isola dei Famosi (Facebook)

Lo scorso 15 marzo è iniziata la nuova edizione de ‘L’isola dei Famosi’. Dopo l’addio di Alessia Marcuzzi, la bella Ilary Blasi è diventata conduttrice dello storico reality show. La prima puntata ha raccolto numeri interessanti, ottenendo un buon 22% di share con più di 3 milioni e mezzo di telespettatori. In gara ci sono diversi concorrenti interessanti come Paul Gascoigne, Gilles Rocca, Elisa Isoardi, Brando Giorgi e Valentina Persia.

Tra i personaggi in gara, spicca anche il nome di Vera Gemma. La classe 1970 è la figlia del celebre attore Giuliano Gemma. La nativa di Roma, oltre ad aver preso parte a numerose pellicole, ha anche partecipato a ‘Pechino Express – Le stagioni dell’oriente’ ed è stata esperta di seduzione a ‘Resta a casa e vinci’. L’attrice è fidanzata da più di un anno con Jeda, un ragazzo di ben 28 anni più giovane di lei. La 50enne ha fatto alcune dichiarazioni interessanti nel corso della puntata di ieri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Isola dei Famosi, il grande rifiuto: “Pagano poco”. Ma arrivano due persone nuove 

Isola dei Famosi, la rivelazione di Vera Gemma sul fidanzato

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vera Gemma (@veragemma17)

LEGGI ANCHE -> Domenica In, il programma rischia di fermarsi: il motivo

Vera Gemma sta sorprendendo tutti i telespettatori con la sua simpatia e il suo carattere fotte. Nel corso della puntata di ieri, l’attrice ha rilasciato alcune dichiarazioni alquanto scottanti. “Il rapporto intimo con un uomo inizia a mancare, io sono la dea delle milf che ti fa perdere la testa. Possiamo andare nell’isolotto di fronte per fare roba..”.

Le sue parole hanno subito sollevato un polverone, ma la romana ha prontamente smesso di ironizzare. “Comunque scherzo, io amo il mio fidanzato“. Jeda, il fidanzato della Gemma di 28 anni più giovane, ha subito parlato con Ilary Blasi, mostrando tutta la sua fiducia e la sua sicurezza verso la 50enne.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vera Gemma (@veragemma17)

Vera, poco prima di partire per l’Isola dei Famosi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Nuovo Tv. “Non me ne faccio certo un problema, ho avuto relazioni con persone più grandi di me”, disse l’attrice parlando della grande differenza d’età tra lei e il fidanzato.
 

Impostazioni privacy