Isola Dei Famosi, il grande rifiuto: “Pagano poco”. Ma arrivano due persone nuove

Isola Dei Famosi, il grande rifiuto: “Pagano poco”. Ma arrivano due persone nuove. Quali saranno le prossime dinamiche del reality?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Walter Zenga (@walterzenga_official)

Walter Zenga, l’ex calciatore e allenatore di tante società calcistiche, avrebbe rifiutato la proposta di partecipare all’Isola dei Famosi, il reality che mette a dura prova i naufraghi tra prove da superare e privi di tutte le comodità offerte dalla vita quotidiana. La notizia, diffusasi subito sul web, sarebbe stata rivelata da Amedeo Venza; l’influencer avrebbe altresì svelato il motivo del rifiuto che sarebbe – come facilmente intuibile – il cachet.

Zenga infatti avrebbe ritenuto il compenso troppo basso e non tale da spingerlo a questa esperienza. Nonostante questa indiscrezione, non ci sarebbe ancora la conferma – né la smentita – da parte del diretto interessato; infatti sul profilo Instagram non vi è fatta alcuna menzione.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier sorprende il pubblico e svela in diretta la fine di Domenica In

Isola Dei Famosi, i nuovi ingressi

LEGGI ANCHE -> Domenica In, il programma rischia di fermarsi: il motivo

Secondo diverse voci, i cachet dei naufraghi oscillerebbero tra i 15.000 ed i 7.000 euro settimanali. La più pagata sarebbe proprio Elisa Isoardi, reduce dall’esperienza di Ballando con le Stelle…seguono Daniela Martani e Ferdinando Guglielmotti (12.000 euro). Nella seconda fascia, ovvero tra i 7.000 e 10.000 i naufraghi Gilles Rocca, Roberto Ciufoli e Brando Giorgi. 

Se Zenga quindi avrebbe visto deluse le proprie aspettative pecuniarie, d’altra parte il reality prevede dei nuovi ingressi: si parla in primis dell’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli che su Instagram  non avrebbe scritto ancora nulla in merito ma i followers chiedono quando partirà per questa nuova avventura.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Isola dei Famosi
Selvaggia Roma (IG Stories)

Si parlava della partecipazione di Selvaggia Roma, ma la diretta interessata proprio mezz’ora fa avrebbe smentito il viaggio per l’Isola.

Impostazioni privacy