Kim Kardashian testimonial del marchio di intimo: il VIDEO conquista tutti

Kim Kardashian ha presentato agli utenti che la seguono i nuovi capi della collezione “Skims”: le forme della modella conquistano tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

Nonostante le difficoltà che scaturiscono inevitabilmente da un divorzio, Kim Kardashian è in splendida forma e gli scatti postati sul suo profilo Instagram lo dimostrano. L’imprenditrice statunitense, il cui patrimonio, nel 2015, venne stimato attorno ad un valore di 53 milioni di dollari, è seguitissima sui social, e proprio la sua popolarità le permette di ottenere un riscontro mediatico senza paragoni.

Con ben 211 milioni di followers, la Kardashian è probabilmente una delle celebrità più apprezzate di Instagram. E proprio tramite il social network, Kim sta promuovendo una campagna di sponsorizzazione del suo marchio di intimo. Il video, postato poche ore fa, ha ottenuto una valanga di interazioni.

LEGGI ANCHE —> Kim Kardashian pronta per la guerra ma la vera bomba è lei – FOTO

Kim Kardashian, curve meravigliose nell’ultimo VIDEO: uno schianto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

LEGGI ANCHE —> Federica Panicucci il pesante intervento sulla reazione di Ilary Blasi

Il marchio di intimo “Skims”, appartenente a Kim Kardashian, realizza “solution wear”, ovvero capi di abbigliamento che permettono alle donne di qualsiasi taglia di sentirsi a proprio agio con le loro forme, senza tralasciare la sensualità. La modella statunitense, tramite il profilo Instagram, ha mostrato agli utenti uno dei tanti completini inclusi nella linea.

Ammiccante e sensuale, Kim indossa un intimo coordinato composto da un reggiseno a triangolo e dei pantaloni che scendono morbidi a fasciare le gambe. L’argento, che ben si sposa con la pelle olivastra, sembra essere il colore perfetto per l’imprenditrice, che sgranocchia dei grappoli d’uva mentre viene immortalata dai fotografi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

Oltre 1 milione di likes nel giro di poche ore, e altrettanti commenti che inondano la sua bacheca. Con le sue forme da capogiro, non c’è dubbio che i corteggiatori non manchino alla bella Kim. Chiuso il capitolo Kanye West, la modella potrebbe ben presto riservare ai fan delle gradite novità.

Impostazioni privacy