Rossella Fiamingo la tuta aderente mette in mostra tutte le sue forme, unica – FOTO

Le ultime due foto apparse sul profilo ufficiale Instagram di Rossella Fiamingo sono decisamente belle. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rossella Fiamingo (@rossellina91)

Rossella Fiamingo è una delle schermitrici italiane di maggior successo. La nativa di Catania ha raccolto diversi successi importanti nella sua carriera: ai Giochi Olimpionici di Rio, ad esempio, centrò la medaglia d’argento, mentre ai mondiali di scherma di Kazan 2014 e di Mosca 2015 raccolse due medaglie d’oro.

La campionessa ama tantissimo il suo sport ma negli ultimi mesi ha raggiunto anche un obiettivo molto interessante: si è laureata in dietistica. La 29enne, dopo un passato così roseo, è pronta per scrivere il futuro: tra qualche mese cominceranno le Olimpiadi (la terza per Rossella) di Tokyo. Il grande evento era previsto per il 2020 ma è stato posticipato a causa della pandemia causata dal nuovo coronavirus. La siciliana, in ogni modo, ha sorpreso i suoi followers su Instagram condividendo un paio di fotografie piuttosto interessanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Carolina Stramare è uno spettacolo unico: il top fa sognare tutti – FOTO

Rossella Fiamingo, splendide foto sui social: bellissima

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rossella Fiamingo (@rossellina91)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jennifer Lopez intramontabile, affascinante vestita di bianco – FOTO

Il post condiviso pocanzi sul profilo ufficiale di Rossella Fiamingo ha entusiasmato i tantissimi ammiratori e seguaci. La nativa di Catania è in tenuta da schermitrice e indossa anche la maschera protettiva per il viso. Nonostante lei sia coperta dalla testa ai piedi, gli scatti sono decisamente belli e particolari. Come ha scritto qualcuno tra i commenti, le foto sono arte.
“Dentro la maschera dietro alle quinte”, si è limitata a scrivere la siciliana nella didascalia. La tuta mette ovviamente in risalto il suo corpo allenato e le sue forme irresistibili. Rossella si è sempre allenata con dedizione e con passione e i risultati sul suo fisico testimoniano ciò. La schermitrice sa come attirare le attenzioni del suo pubblico e le fotografie che vengono condivise sul suo account ufficiale fanno sempre impazzire tutti.

 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rossella Fiamingo (@rossellina91)

La Fiamingo, qualche settimana fa, condivise sui social un video in cui ha mostrato ai suoi followers una seduta intensa di allenamento a cui si è sottoposta.

Impostazioni privacy