Samantha De Grenet doppio sorriso con un’amica speciale. “Niente critiche, grazie!” – FOTO

L’opinionista Samantha De Grenet si mostra sui social con Rosalinda Cannavò mentre sorridono felici come due amiche che si sono amate e conosciute nella casa del GF Vip

Direttamente dagli Studi Televisivi Mediaset di Cologno Monzese Samantha De Grenet pubblica due scatti che la ritraggono assieme all’amica ed ex gieffina Rosalinda Cannavò che domenica sera era presente a “Live – Non è la D’Urso” per parlare di Dayane.

Rosalinda ha scritto una lettera all’ex concorrente dopo le liti scoppiate dentro le mura del reality, a Barbara in diretta ha parlato della “sua” Dayane, sperando ci sia un nuovo inizio con lei e che si possa resettare tutto quello che è accaduto.

LEGGI ANCHE –> Valentina Vignali, aria di primavera: pronti 4 outfit per la nuova stagione – FOTO

Samantha De Grenet e Rosalinda, che sorrisi meravigliosi

LEGGI ANCHE –> Nunzia de Girolamo pronta per la puntata di “Ciao Maschio”: il suo segreto splendente – FOTO

L’opinionista fissa del programma in diretta su Canale Cinque ha deciso di approfittare della partecipazione di Rosalinda per scattare due selfie poi postati nella sua pagina Instagram dove è seguita da 502mila follower. Il messaggio che dedica all’amica è davvero sincero ma termina anche con una precisazione ai fan per evitare critiche inutili.

Nessuno può avere il potere di spegnere il tuo sorriso…Tvb. P.s. Visto i commenti di qualche ottuso, onde evitare polemiche e attacchi ridicoli ed inutili, tengo a precisare che questo post è dedicato esclusivamente a Rosy, e non nasconde alcuna frecciatina verso nessuno”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Samantha De Grenet abbraccio Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò (screen Ig)

Le due sono quasi guancia a guancia, le labbra socchiuse e gli sguardi sorridenti, un’immagine che viene capita da molti visti i commenti a margine del post: “Sono i fatti che fanno capire le vere amiche. E il tuo post è un fatto”, “Purtroppo ci provano in tanti a spegnerla❤️”, “Brava Samantha…Vogliamo vederla sempre con il sorriso Rosi ❤️”. Oltre 13mila like per loro.

Impostazioni privacy